Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: anello irrobustimento campana frizione px 150 arcobaleno

Potenza Reputazione
    0

anello irrobustimento campana frizione px 150 arcobaleno

Saluti a tutti,nel rigenerare "completamente il blocco motore del mio px 150 arcobaleno dell'87,mi sono inbattuto dopo la chiusura ,nella frizione.Sperando di aver fatto la cosa giusta,ho optato per montare dischi originali con molle irrobustite Pinasco N*6 molle(nella confezzione erano 7),eppure le danno a catalogo anche per campane 6 molle??Leggendo poi che si consiglia di irrobustire la campana ho optato anche per saldarci l'anello di rinforzo acquistato in precedenza,gia' sagomato per lasciare libero lo scorrimento dei dischi.Al momento di saldarlo(punti)sulla campana mi sorge un dubbio che non ha trovato risposta da nessuna parte.A che altezza devo saldarlo???All'estremita' superiore dove sotto abbiamo l'anello di tenuta,oppure un po' piu' in basso.Ma di quanto?????Da' mica interferenza da qualche parte?Chiedo consiglio agli esperti,scusandomi per essermi dilungato.Saluto e ringrazio anticipatamente Mauro

VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: anello irrobustimento campana frizione px 150 arcobaleno

io l'o montato in fondo vicino a dove va inserito il seger di chiusurae la campana potrebbe aprirsi...nn ho da postarti le foto..se apro il motore volentieri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •