Risultati da 1 a 25 di 38

Discussione: Nuovi modelli

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di superpegone
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Nuovi modelli

secondo me, le nuove vespe 'frullo' non hanno niente in comune con la vespa classica di cui siamo tutti innamorati! certo è che i tempi sono cambiati, e anche il mercato! ora si cerca un mezzo più facile, ''automatico'' e avanzato tecnicamente (ciò non vuol dire più semplice e affidabile delle vespe di una volta, anzi, ma per il resto c'è il meccanico) a cui le nuove vespe corrispondono perfettamente, accostando alla facilità d'uso anche un estetica piacevole (non si puo dire che siano brutte).
    per questo io credo che vespa s, lx e famiglia siano un'evoluzione ahime necessaria della vespa classica..
    d'altronde chi comprerebbe, oggi giorno, una vespa con design (ultra)moderno con sotto un 'vecchio motore' px con cambio al manubrio??

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Se volevo l'estetica nemmeno mi prendevo un PX ma una moto! La Vespa vera(e si,i frullatori sono immonde imitazioni figlie del marketing) ha la comodità di uno sputer con l'aggiunta di marce,consumi bassi,scocca portante,affidabilità(la mia non fà testo però) e un piacere di guida unico....
    Se poi vi piacciono i frullini buon per voi...

Comunque questa discussione è trita e ritrita e molto sterile...non porta a nulla....

E comunque dove trovate somiglianze tra la Vespa classica e le frullo me lo dovete spiegare...assomiglia di più uno Zip degli anni 90' a dirla tutta
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

L'avatar di superpegone
    Potenza Reputazione
    0

purtroppo in un mondo così caotico il piacere di guida è affogato dalla fretta e dallo stress,
    per una semplice riparazione si corre dal meccanico e poi i 4t di adesso hanno consumi irrisori...
    il mondo di oggi sembra aver dimenticato le vere qualità della vespa di una volta che l'ha contraddistinta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •