Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: Modificare marmitta padellino

  1. #51
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Roma
    Età
    46
    Messaggi
    7 294
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Riferimento: Modificare marmitta padellino

    A me interesserebbe una modifica per un 50 special prima serie; per intenderci che rimanesse come la megadella per old, quindi tubo lungo. Capisco la difficoltà nella realizzazione e nella prova, cmq spero che Carmelo la metta in produzione, poichè avere l'estetica del padellino con le prestazioni di una semi-espansione è fantastico.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  2. #52
    VRista Junior L'avatar di ferrarifxx
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    MORBEGNO
    Età
    44
    Messaggi
    87
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Modificare marmitta padellino

    Ciao scusa ma non ho trovato la discussione sui padellini vorrei aprirlo pure io 😬



    Citazione Originariamente Scritto da ASSEACAMME Visualizza Messaggio
    e con cosa penseresti di aprirla?con l'apriscatole per il tonno?

    skkeeeee...ma se cechi nelle varie discussioni "svuotare/modificare/aprire padellino ....marmitta originale vespa...."troverai foto chiarimenti e spiegazioni sul come/dove tagliare

  3. #53
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Età
    56
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Modificare marmitta padellino

    la padella del "pizzi" a Roma.....

    leggendaria.,,, spingeva bene Special con motore Primavera e rapporti della 90cc, vespe da "scippo" anni 70.

    Ho saputo che esiste ancora ed ha ancora l'officina, ci vado e ne compro una è certo, fosse solo per affetto!!!

    Poi posto foto... chiedo a Franke che ha la dritta.... in molti qui non sanno di cosa parlo....

    quella fu la prima padella modificata della storia e và anche a bomba tutt'oggi essendo conico il collettore e conico il cannello....

    LA VOGLIO ASSOLUTAMENTE, come non potevo non avere la CANNONE POLINI, che se ne dica una gran bella marmitta per corsa corta.

  4. #54

    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    1
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Modificare marmitta padellino

    Ragazzi, scusate se riapro questa discussione vecchia di 5 anni ma non ne ho trovate di migliori.
    Ho visto questo padellino modificato artigianalmente e volevo sapere un vostro parere riguardo le prestazioni che potrebbe dare su di una Special con 130 corsa lunga.

    padellino super.JPG

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •