Risultati da 1 a 25 di 54

Discussione: Modificare marmitta padellino

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    prov. di brindisi
    Età
    30
    Messaggi
    1 290
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Modificare marmitta padellino

    Citazione Originariamente Scritto da grandeveget Visualizza Messaggio
    disponibilissimo a fartela provare, anche se l'ideale sarebbe fare il confronto con la sito plus di fabbrica (che dalle mie parti costa 30€). Credo tu faccia confusione fra sito standard e plus: esistono entrambe sia per pk 50 che 125 ed ogni marmitta (sito standard o sito plus) si presenta identica sia nella versione per 50 che per 125, cambia solo la posizione degli attacchi. Classico padellino la sito standard (che non va una mazza, è un tappo micidiale per il motore), e padellona la sito plus che ricorda un po' la marmitta originale di alcune pk 125.
    quando finiro' la mia vespa , fra un mesetto due circa , sarei disponibile a provare la tua marmitta...comprero' una sito plus per pk 125 , e a motore ben carburato e rodato faremo dei test e le confronteremo...
    sei d'accordo vero??

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Verona e Bologna
    Messaggi
    73
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Riferimento: Modificare marmitta padellino

    purtroppo la mia marmitta è da buttare perchè saldando ho bucato il tubo da cui escono i gas di scarico dalla marmitta. Volevo cambiarlo con uno di maggiore diametro ma il tubo era più sottile di quello originale e quindi ho bucato saldando...

    Ho provato a saldare della lamiera ma è venuto un lavoro orrendo e ben vistoso esternamente...

    Peccato...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •