se i 100-200 euro in più o meno nn ti pesano la puoi prendere...fatti includere il passaggio magari...di 200 a 1500 con doc funzionanti non se ne trovano ormai molti anzi...
se i 100-200 euro in più o meno nn ti pesano la puoi prendere...fatti includere il passaggio magari...di 200 a 1500 con doc funzionanti non se ne trovano ormai molti anzi...
1500 non è altissimo per un p200e con miscelatore e doc da passaggio però se riesci a tirare qualcosina tipo passaggio di proprietà non è male calcola che per portarla al suo splendore ci vorranno spesi un bel pò .... cmq vedi se trovi un esemplare messo meglio
La prima lo lasciata andare...anche perchè non ho avuto il tempo di andare a vederla...ora ho trovato questa:
Vendo Piaggio vespa e d'epoca del 1981 a Monza e Brianza - Moto.it
che ne dite? i doc sono in regola ed è marciante...non ha il miscelatore.
cavolo,questa sembra un discreto affare se il motore va bene.
il miscelatore vedrai che non è un problema,imparerai a farti la miscela al volo al benzinaio:)
...ci sono già mooolto abituato...ho una et3...e un px 125 senza frecce!
quella non è male. anzi direi che se il motore gira bene, fai proprio un affare.......![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
C'è da chiedersi come mai l'annuncio inserito il 4 ottobre sia ancora li.
A quel prezzo penso che sia già stata venduta ed abbiano dimenticato a cancellare l'inserzione.![]()
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Esatto fai attenzione, non è tutt'oro quello che luccica!!