Ciao ho trovato questo annuncio e volevo sapere da voi se la richiesta è nella norma considerando che ha i suoi documenti:
Vespa P 200 E 1979 Moto e Scooter usato - In vendita Milano
Ciao ho trovato questo annuncio e volevo sapere da voi se la richiesta è nella norma considerando che ha i suoi documenti:
Vespa P 200 E 1979 Moto e Scooter usato - In vendita Milano
ciao, troppo per le condizioni e i chilometri del mezzo, inoltre manca anche una pancia ... io lascerei stare
secondo te qual'è la richiesta giusta?
il prezzo non è salatissimo, peccato per graffi e botte. Considera che per sistemarla e riverniciarla ci saranno almeno 800 euro di carrozzeria. Io per quella cifra me la porterei a casa,poi pian piano la sistemi.
E' sempre un p200e del 79 con miscelatore e ganci sui cofani. Valuta tu.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
...una domanda..è possibile che un p200e del '79 abbia il miscelatore?
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Anche per me sono troppi, inoltre visto quello che si vede, chissà cosa c'è sotto quel tappetino.
ok...ma secondo voi quanto potrei offrire? 1000? 1200? o sotto i 1000?
Prima devi vederla e provarla, altrimenti come fai a fare un'offerta al ribasso? Poi, se ci sono altre imperfezioni della carrozzeria che non si vedono in foto o se il motore ha qualcosa che non va, hai la possibilità di abbassare il prezzo, soprattutto se vai con i contanti in tasca!
Ciao, Gino
Dalle due foto si vede ben poco nel senso che oltre ai graffi lato sinistro von si vede nient'altro.
Di P200E in giro non ne circolano molte, fossi in te andrei a vederla con attenzione e se il motore è tutto a posto e la carrozzeria in buono stato per me un prezzo onesto è 1300 euro.
Se la porti a casa a 1000 euro(che è gia' una bella spesa,anche se il mezzo li vale) calcola altri 1500\2000 euro,dipende se fai tu i lavori oppure la porti in carrozzeria e poi dal meccanico,per dargli una sistemata.In giro puo' capitare di trovarne a 3000 euro ben conservate o anche restaurate decentemente,quindi vedi un po tu di tirare al massimo sul prezzo.ciao e buon aquisto
se i 100-200 euro in più o meno nn ti pesano la puoi prendere...fatti includere il passaggio magari...di 200 a 1500 con doc funzionanti non se ne trovano ormai molti anzi...
1500 non è altissimo per un p200e con miscelatore e doc da passaggio però se riesci a tirare qualcosina tipo passaggio di proprietà non è male calcola che per portarla al suo splendore ci vorranno spesi un bel pò .... cmq vedi se trovi un esemplare messo meglio
La prima lo lasciata andare...anche perchè non ho avuto il tempo di andare a vederla...ora ho trovato questa:
Vendo Piaggio vespa e d'epoca del 1981 a Monza e Brianza - Moto.it
che ne dite? i doc sono in regola ed è marciante...non ha il miscelatore.
cavolo,questa sembra un discreto affare se il motore va bene.
il miscelatore vedrai che non è un problema,imparerai a farti la miscela al volo al benzinaio:)
...ci sono già mooolto abituato...ho una et3...e un px 125 senza frecce!
quella non è male. anzi direi che se il motore gira bene, fai proprio un affare.......
www.vespanuoro.it/ capoindiano
C'è da chiedersi come mai l'annuncio inserito il 4 ottobre sia ancora li.
A quel prezzo penso che sia già stata venduta ed abbiano dimenticato a cancellare l'inserzione.
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Esatto fai attenzione, non è tutt'oro quello che luccica!!