Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: serratura auto forzata... che fare??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

serratura auto forzata... che fare??

ciao a tutti, ieri mi sono ritrovato la serratura dell'auto forzata... fortunatamente non hanno rubato nulla, forse anche per merito dell'antifurto che si è messo a suonare... però ora ho la serratura rovinata, la chiave non entra e non gira... esteticamente il danno è praticamente invisibile... e funzionalmente io di solito uso il telecomando... in caso di necessità avrei l'altra porta con l'altra serratura... un consiglio... dite che è meglio sostituirla perchè è indebolita e ora piu facile da aprire??? se non fosse per quello non avrei dubbi sul fatto di non sostituirla... qualcuno ne sa qualcosa in piu di me??? grazie mielle a tutti ;)

VRista DOC L'avatar di barroi
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: serratura auto forzata... che fare??

senza entrare nello specifico ma le serrature delle auto non vengono forzate attraverso il foro della chiave...devi aprire il pannello interno della portiera e vedere cosa è stato rovinato...potrebbe anche non essere da sostituire ma semplicemente il blocco spostato...ripeto non voglio dare ulteriori spiegazioni perchè è un tema sensibile...fidati di me apri il pannello o se non sei in grado e hai paura di rovinare la tappezzeria falla aprire da un carrozziere o da un amico un minimo competente; il danno sarà visibile solo allora..sostiutire o non io un'occhiata gliela darei

VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da barroi Visualizza Messaggio
    senza entrare nello specifico ma le serrature delle auto non vengono forzate attraverso il foro della chiave...devi aprire il pannello interno della portiera e vedere cosa è stato rovinato...potrebbe anche non essere da sostituire ma semplicemente il blocco spostato...ripeto non voglio dare ulteriori spiegazioni perchè è un tema sensibile...fidati di me apri il pannello o se non sei in grado e hai paura di rovinare la tappezzeria falla aprire da un carrozziere o da un amico un minimo competente; il danno sarà visibile solo allora..sostiutire o non io un'occhiata gliela darei
    Mi metti in crisi, nella 600 di mia moglie è praticamente 8 anni che la serratura lato guida non funziona per lo stesso motivo di aste 80.....
    Mi sa che do una controllata

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da barroi Visualizza Messaggio
    senza entrare nello specifico ma le serrature delle auto non vengono forzate attraverso il foro della chiave...
    Quando mi aprirono la panda infilarono un cacciavite nel buco della chiave ed estirparono il nottolino, bollandomi pure tutta la porta.
    Lo so perchè il cacciavite fu dimenticato sul cruscotto ancora impiantato nel nottolino.....

VRista DOC L'avatar di barroi
    Potenza Reputazione
    19

parliamo probabilmente di altre serrature e come dici tu stesso il metodo usato in quel caso portò a EVIDENTI risultati. Per non essere visibile il danno potrebbe essere stato usato un grimaldello ma quest'ultimo non danneggia le serrature..oltretutto non in tutte le nuove auto ci sono serrature e cilindretti verticali...perciò restano poche alternative...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

grazie mille a tutti, comunque devo per forza sostituirle, avevo dato per buono che mi avessero forzato una sola serratura, invece anche quella dal lato passeggero è stata forzata, e mi trovo obbligato a sostituirle perchè non avendo altre serrature in caso mi si scarichi la batteria del telecomando mi troverei a dover rompere un vetro per entrare in macchina... mannaggia!!!

certo che ti girano quando ti toccano la tua macchina è???

VRista L'avatar di michele loseto
    Potenza Reputazione
    15

...scusami ma prima di tutto di che auto stiamo parlando....solo per capire se ti posso aiutare.....ciao michele...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •