anche alla mia vecchia Rover hanno provato a fare come a Dexolo,
cacciavite infilato a forza...però non sono riusciti a cavare la serratura...ed ora entra la chiave lo stesso ma gira quasi a 360 gradie non si chiude più
![]()
![]()
![]()
Il cilindretto non viene via con un cacciavite ma ci vuole una......, il cacciavite serve dopo quando il cilindretto non c'è più.
Spesso (quando sono bravi) per aprire le porte dell'auto non toccano neanche il cilindretto ma infilano un attrezzo dove sanno loro e azionano indirettamente la serratura, spesso senza neanche fare danni apparenti. Non scendo oltre nei particolari per ovvi motivi.
Morale della favola vai da un carrozziere e fatti sistemare il tutto altrimenti è come se girerai con la porta semichiusa, per non dire aperta.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Quello che aprì la mia non era bravo, era sicuramente un tossico, che mi portò via qualche cassetta e le monetine che avevo nel quadro. Mi ricordo bene che venne via tutta la parte rotonda dove si infila la chiave e rimase solo la cornice, come nella foto qua sotto.
L'autoradio che lasciavo sotto il sedile non è stata toccata....Bastonate sui denti ci vorrebbero per certa gente.