Citazione Originariamente Scritto da vespinogt Visualizza Messaggio
Gli ingranaggi ho trovato il verso già segnato, e per la prima e la quarta se nn ho capito male il consiglio(hanno le due facce una diversa dall'altra)vanno con la faccia liscia rispettivamente verso l'esterno vero?
La rondella perchè nn si trova cm ricambio?la devo sostituire per forza...
Il consiglio era di segnare com'erano montati e di rimontarli esattamente così.....comunque se sbagli te ne accorgi subito.....non ti tornano più le marce col selettore

Per la rondella....il mio ricambista non ce l'ha e non è nemmono ordinabile.....
Quindi o il tuo ne ha una rimanenza di magazzino oppure le prendi da pascoli a 4 euri o sip (quando ce l'ha disponibile) a circa 2 euri....anche se quella sip non è perfettamente come l'originale...è in alluminio è alta qualche decimo...ok serrando l'alberino si schiaccia ma dovrebbe essere più precisa visto cha da quell'alberino dipende la pozione della crocera e quindi l'innesto preciso delle marce....comunque l'ho isata qualche volta e non da problemi.....certo su un cambio tirato stretto stretto...bisgnerebbe vedere.....ma non è il tuo caso