Calabrone ma tu lo usi da solo senza guarnizione di carta? Ho letto che sarebbe indicato per quello ma l'ho sempre usato assieme alle guarnzioni
TI si riempie la vaschetta... se ho capito bene quindi esce miscela dal foro di sfiato della stessa e si riversa sul motore da sotto la scatola depuratore e ti va a inondare il lato dal carterino frizione vero
....
in pratica lo spillo non chiude l'ingresso miscela
Dato per scontato le spillo nuovo sia ok ...(ma rincontrollalo va)....anche a me è successo una volta o due e la colpa era del galleggiante
e se non ricordo male prorpio in quei carburatori 20-17 delle gt ecc
Immagino che tu abbia controllato che il galleggiante che usi...galleggi...in pratica non sia forato (a me non è mai successo ma lo controllo sempre
)
A volte il galleggiante...specie quelli nuovi che rifanno ora anche se all'apparenza è uguale all'altro....non lo è...e rimane incastrato in fondo alla vaschetta senza potersi muovere.....la parte più esterna del galleggiante (dove le due metà sono saldate insieme) s'incastrava nella parete vaschetta
Se non ricordo male una volta ho risolto con un vecchio galleggiante.....se il tuo è buono prova così......la volta dopo montando il coperchio vaschetta con un po di mix all'interno della vaschetta per fare si che il galleggiante stesse alto e poi visto che un minimo gioco al montaggio c'è ho curato che il coperchio vaschetta al serraggio della viti stesse un po più spostato verso l'ingresso del tubo mix....probabilmente era un problema di pochi decimi
Comunque non ci ho mai visto chiaro in ciò....l'ho risolto ma senza aver capito perfettamente cosa fosse stato....anche perchè il trucchetto di montare il coperchio con un po di mix dentro la vaschetta è reso vano quando si usa la vespa e si resta a secco....in quel caso il galleggiante dovrebbe reincastrarsi
...mah
Tu cmq controlla prima lo spillo che di solito è quasi sempre lui poi galleggiante se usi il nuovo o il vecchio.....in caso rimetti il vecchio e prova a fare come ti ho detto....poi facci sapere
Buon anno![]()