Ciao
vi posto la mia ultima "creazione" che mi aiuterà a trafficare sul vespame nei freddi e bui pomeriggi invernali
Ho avuto difficoltà nel decidere in che sezione postare... se ne riterrete più idonea una diversa, spostate senza problemi.
.
Ciao
vi posto la mia ultima "creazione" che mi aiuterà a trafficare sul vespame nei freddi e bui pomeriggi invernali
Ho avuto difficoltà nel decidere in che sezione postare... se ne riterrete più idonea una diversa, spostate senza problemi.
.
Direi a norma
Direi più un brucia tutto che una stufa.... calore ne fa sicuramente ma quanto consuma?
Occhio ai fumi che in ambienti piccoli e chiusi è un attimo affumicarsi i polmoni![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Con i fumi ti viene la tosse, ma è l'ossido di carbonio che è letale....attenzione!!
Bè, non è tanto poi diverso da un caminetto.
Assicurati che il tiraggio funzioni e magari tieni sempre un filo aperta la finestra.
Ottima creazione![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Tranquilli, già testata...
Quel tubo che vedete sul top fa poi una curva, attraversa la paretina e sbocca all'aperto, quindi niente fumi.
Tira che è una meraviglia. Ora questo sì, come dice giustamente Ale bisognerà vedere quanta legna "ciuccia". Per il momento il problema non si pone perché fuori c'è una catasta di legnaccia e di vecchi bancali da eliminare, poi vedremo il da farsi.... o meglio... il "da bruciarsi"![]()
Adoro il fai da te, davvero complimenti![]()
grande Ruggero ,
evviva il fai da te , le buone idee , e cosa piu' imprtante ..... tanta resa poca spesa![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Bravo...vedo che hai studiato...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
La 626/94 è superata
Quindi, in questo caso, è come se non ci fossero norme a tutela della tua incolumità![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
A che numero siamo arrivati?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Hahaha Lucio... quella è per tagliare i legni!
Lo sportello l'ho tagliato con un flessibile... quello in officina c'è
Urca... ho come l'impressione che il manufatto possa non essere completamente conforme a qualcuna delle normative riportate dai nostri bravi studenti sopra...
Però il centro scocche lo scalda alla grande![]()
Molto pratice e veloce
Attenzione a quando inizierà a bruciare la vernice che ricopre il bidone
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
....ottima creazione
.....ma sara buona anche per il barbecue......
....
ottima creazione.................. poi quando lavori ci riscaldi una bella focaccia accompagnata da una bella PERONI gelat! ahahah!!!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Bella creazione!!! Ma alle prime accensione puzzera da morire, fin quando non si carbonizza la vernice esterna :)
Vero, ma la cosa è già superata. Dopo 2-3 accensioni la vernice esterna è già andata...
Le foto sono state fatte durante la prima accensione e se guardi tra la prima e l'ultima foto vedi che in quel breve lasso di tempo buona parte della vernice esterna era già carbonizzata.
![]()
mi sembra ci si possa infilare anche una marmitta, così, giusto per una bella scaldata per fare un po' di pulizia!
L205
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205