ottima creazione.................. poi quando lavori ci riscaldi una bella focaccia accompagnata da una bella PERONI gelat! ahahah!!!
ottima creazione.................. poi quando lavori ci riscaldi una bella focaccia accompagnata da una bella PERONI gelat! ahahah!!!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Bella creazione!!! Ma alle prime accensione puzzera da morire, fin quando non si carbonizza la vernice esterna :)
Vero, ma la cosa è già superata. Dopo 2-3 accensioni la vernice esterna è già andata...
Le foto sono state fatte durante la prima accensione e se guardi tra la prima e l'ultima foto vedi che in quel breve lasso di tempo buona parte della vernice esterna era già carbonizzata.
![]()
mi sembra ci si possa infilare anche una marmitta, così, giusto per una bella scaldata per fare un po' di pulizia!
L205
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Ne ho giusto una da stasare... però è originale omologata e ho paura di rovinare l'interno col fuoco.
Signorhood consigliava l'idraulico liquido.
Pensavo di provare prima con quello.
PS: grazie anche agli amici che hanno consigliato di fare un camino vero e proprio. Tuttavia l'uso che devo fare del locale non giustificherebbe lo sforzo. Mi serviva una soluzione alla buona per non patire il freddo quando devo lavorare sul vespame nei mesi freddi e penso che al momento non mi serva niente di più "sofisticato" di quanto già realizzato. Grazie comunque!