Certo, tu non hai di questi problemi hai sempre la vespa smontata
Certo, tu non hai di questi problemi hai sempre la vespa smontata
Quando ripassi smonto pure la tua e ti cannibalizzo il motore.... per male che vada ti monto quello che hai visto stamattina buttato nel posto auto..... tanto ha le stesse prestazioni del tuo.
Quando facciamo il Km lanciato e ci giochiamo le vespe.....???
Dario sappi che Francesco è la vergogna di tutti i vespisti![]()
Tanto il mio px nuovo non mi da problemi, ha i freni che frenano, il miscelatore automatico, il contachilometri che funziona, il bloccasterzo e le luci che illuminano, e tra trent'anni sara d'epoca![]()
Sono d'accordo su tutto tranne che su 2 cose.
Il motore che non da problemi ..... spesso si affoga e non va una mazza.
Visto le tue ultime vicissitudini ho seri dubbi che diventi d'epoca
Franci ti vorrò vedere quando anche la tua diventerà come nelle a foto e la dovrai far diventare come la conosci..... non venire da me![]()
io d'inverno l'ho sempre messo, quando la temperatura va a 0 o sotto lo 0 voglio vederti come arrivi dopo 5 km...
io ci viaggio bene anche se quando ero più giovane non l'ho mai voluto mentre mio padre l'avrebbe voluto da settembre fino a maggio..
comunque secondo me è utile, viaggio in inverno con la visiera aperta senza nessun problema e sicuramente ripara moltissimo dal freddo e anche dall'acqua nel caso..
i difetti a cui si va incontro sono: la perdita di un po' di maneggevolezza, il manubrio è un po' più pesante; ed effettivamente il vento, le macchine, i camion, o l'alta velocità possono farti sbandare ma ci si abitua
A questo ultimo inconveniente ho risolto sostituendo le sospensioni, ho messo delle Carbone e la vespa ha completamente cambiato modo di comportarsi, non sbanda più per nulla!! il prezzo da pagare è che si sentono un po' di più le buche e lo sconnesso sul pavè ma tutto non si può avere....
Francy capisco llucky che lo usa con 0 gradi ma ad oggi da noi ci sono ancora 18 gradi.... ieri sera ero in giro,ovviamente con le lampade fulminate, con la sola felpa della canadese e col casco jet
![]()