io la risposta sul colore del tappo contakm la saprei............
e per soli e miseri 5 euro la potrei dire![]()
io la risposta sul colore del tappo contakm la saprei............
e per soli e miseri 5 euro la potrei dire![]()
quella che do rifatto io aveva un tappo grigio non verniciato, visto il logo esagonale ritengo non sia il suo........ pero' ricordo di aver letto che nel 64 non venisse colorato........ nano bastano 5€ da chi perde o pretendi 5€ da ogni utente di VR??????
la verita e' che non lo so,la mia ha il tappino con sopra sia il fondo la vernice verdina e poi sopra il bianco dato a pennello dal picasso precedente.a vederla la vernice sopra SEMBREREBBE ORIGINALE comunque no problem appena posso vado a pontedera al museo piaggio e chiedo(stresso) dipende dai punti di vistae poi riferisco
per i 5 euro chiaramente da ogni utente![]()
per i 5 euro chiaramente da ogni utente[/QUOTE]
in qualità di moderatore inizio la raccolta fondi........contattatemi pure in privato, pensero' io a recapitarli al buon nano..... intanto li versate sul mio conto.......
ciao ragazzi, per i consigli e le risposte che mi state dando meritereste più di 5 euri. Ma mettete in conto un'altra domanda per favore.....
Il copritamponi in gomma dell'ammo anteriore era in ferro o ne va' uno sopra come rivestimento?
ciao Teach come su al nord?
Il tappo della mia del '64 non è verniciato essendo vecchio ha un colore bianco-giallastro.
Sbaglio ho hai i buchi delle strisce pedana tappati da stucco? Io presi quelli dell'Olimpia, costano meno di pascoli e non hanno niente da invidiare....
su alcuni punti c'e' stucco, su altri sono state fatte delle pezze in lamiera!!!!