Ciao Reggaeboy il colore è piaggio 301.
Volevo chiederti una cosa. la tua monta quelle strisce, se si puoi pstarmi qualche foto?
Ciao Reggaeboy il colore è piaggio 301.
Volevo chiederti una cosa. la tua monta quelle strisce, se si puoi pstarmi qualche foto?
ti vorrei aiutare ma la mia monta strisce totalmente in gomma (cosa che tra l'altro ti consiglio) devi solamente infilare i piolini nei buchi e si innestano praticamente da soli, inoltre, come mai se abbiamo lo stesso modello tu hai queste in ottone e io ho quelle in gomma? guarda le puoi trovare per una 30 di euro su ebay
la mia essendo dei primi mesi del 64 ha la pedana con un foro in più, e per di più alcuni fori sono più stretti:
complimenti un'altro vespino che torna a risplendere.......
Grazie teach67 ma la strada è ancora lunga!!!
Ciao a tutti, oggi sono arrivati alcuni pezzi tra cui l'adesivo anteriore. Io credevo che fosse una lamina d'alluminio colorata di blu! Invece è un semplice adesivo. Ho fatto l' aquisto giusto?
Sapete dirmi qualcosa in merito?
dalla descrizione sembra lui, ma potresti mettere una foto per avere conferma
zittooooooo. devi stare zitto altrimenti ne buschi... tra un po' avverrà l'usucapione. che hai fatto con i versamenti disgraziato........
a forza di prenderti in giro ti sei convinto che prima di natale non l'avresti vista. è pront ada due mesi e ancora sei così sciagurato........
Come i versamenti non sono ancora arrivati?
deve esserci stato qualche disguido!!!!!
intendevo i versamenti per la reimmatricolazione.....del mezzo di reggaebombolo.....