se ripenso al 1983 avevo anch'io una berlina del 1959 ,per reimmatricolarla mi fece sudare....... ricordo il cambio a volante era una cosa favolosa
bella bella bella
Non lo so, ci siamo conosciuti perchè mi ha contattato per dei consigli , dato che aveva visto il mio restauro ...
lo credo visto come la hai eseguito
per caso mi sono imbattuto in quella discussione e avevo letto....
comunque la tua essendo una TI è molto piu' potente della berlina normale,quindi motore brioso che da piacere,e ripeto il cambio a volante è una figata nella guida,come avrai potuto constatare
E pensare che un tempo veniva preferito quello a cloche, di impronta più sportiva.Originariamente Scritto da LUIGINO
Ricordo di un tizio del mio paese, che aveva modificato un Fiat 1100 Special, oltre che nell'aspetto esterno, portando il cambio dal volante a cloche.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!