Te lo meriti proprio dopo tutto lo splendido lavoro che hai fatto!
Ciao, Francesco
Te lo meriti proprio dopo tutto lo splendido lavoro che hai fatto!
Ciao, Francesco
Ciao ... bene ... l'ultimo capitolo di questa avventura si appresta decisamente alla fine ...
ed anche con una cerca soddisfazione
queste sono le ultime foto della Giulietta completa, il 25 giugno ho la visita presso la
Motorizzazione di Brescia e poi ....
questo è un sedile .... ma veramente dici ....
ieri l'ho trovata cosi ... lucidata e completa
ho iniziato a montare i sedili
questa probailmente è l'unica Giulietta con le retine posteriori nere come in origine ...
Ciao a tutti .... wroummmmmmmm
Che dire???
Credo che una parola esprima bene il concetto, pur ammettendo che una sola parola non basta e solo chi ha seguito questo lavoro da vicino o con la minuziosa documentazione che hai fornito, si può rendere conto della mole e della qualità del lavoro eseguito:
SPLENDIDA!!!
Ultima modifica di senatore; 17-06-15 alle 08:49
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Complimenti Max, ottimo risultato, a livelli veramente professionali
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Complimenti davvero per il risultato ottenuto e per l'ottimo post di restauro con foto dettagliate e piacevoli da seguire passo a passo
grazie per il tempo riservato alla comunita'
ancora complimenti
Ciao Davide
Ciao a tutti, finalmente ho passato il collaudo ed ho sia il libretto che il CdP, oggi assicurazione e poi "finalmente" un bel servizio fotografico all'aria aperta ....