A me spezza il cuore la donatrice di organi :(
A me spezza il cuore la donatrice di organi :(
Ciao ... si ho provato a cercarla, ma risulta rottamata. Pensa, mi ricordo ancora quando è andata via ... il nuovo proprietario è entrato in macchina, ma lei non voleva più mettersi in moto ... poi dopo un po' è partita e non l'ho più vista.
Per il colore la faccio come quella che vedete nelle foto d'epoca, si chiama "acqua di fonte".
complimenti bellissima auto!!
bravo max.... ho già visto la tua manualità nel restauro della vbb...... la giulietta non poteva andare in mani migliori......
congratulazioni per il nuovo acquisto ...gran bella macchina e gran bel colore!!
Ricordo il tuo esordio qui su VR con la presentazione del tuo spiderino "giallo prototipo" (adesso che l'ho imparato non lo dimentico piu' ) e ricordo pure il restauro della VBB ... ora ho visitato il tuo sito e messo nei preferiti: col procedere dei lavori di sicuro diventera' ogni giorno piu' interessante
[SIGPIC][/SIGPIC]
Riallacciandomi a quanto detto prima, è questo il colore di cui parlavo.
E' questo il colore "acqua di fonte"?:
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!