Guarda io non sono un grande esperto, però mi sento di suggerirti un controllo motore, non fare come mio zio che prima ha rifatto tutta l'auto e poi è rimasto a piedi (e parliamo di un auto ben più moderna e meglio mantenuta con motore che girava regolarmente)
Poi ovviamente questo è solo un mio parere
Domanda, quanto hai pagato quel bel cavallettone per il motore?
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
complimentissimi max, vai alla grande........
Scusa, ma questo lo considero uno sbaglio.
E' vero che il motore di un'auto è più oneroso, rispetto a quello di una vespa, ma in molti, si ritrovano a rismontare, dopo poco, il motore perchè non va più.
Tu, hai smontato tutto, stai facendo un restauro profondo, e non smonti il motore?
Anche se dovessi limitarti a lavare per bene tutti gli organi interni, a far stappare l'albero motore, per poter togliere l'eventuale morchia formatasi all'interno, stai tranquillo che sarebbero soldi ben spesi.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ciao,
anche io ti consiglio di aprire e revisionare bene il motore per prima c
osa...cosi ci si mette mano una volta e basta...
io perlomeno ho fatto così per il restauro della mia 127...
complimenti sia per il mezzo che per la targa!
mmm ... in effetti avete ragione, la tentazione di sperimentare e metterlo in moto da solo è forte, ma penso proprio che lo porterò dal mio mecca ...
tra l'altro è piuttosto espero di motori d'epoca,il mese scorso ha rifatto un motore per una Giulia Sprint GT (1600 cc) e da lui gira spesso una Lancia Delta S4 con soli 8000 Km
Ho trovato una offertona all' auchan di mazzano (BS), l'ho pagato €.150
Ultima modifica di senatore; 13-06-13 alle 07:27
Oggi sono andato a parlare con il mio meccanico, gli ho portato un po' di foto ed anche lui mi ha consigliato di aprirlo e di non tentare di metterlo in moto al fine di evitare probabili danni maggiori.
Quando porterò la macchina in carrozzeria farò aprire il motore e con l'occasione mi darà anche una occhiata al cambio.
Ciao a tutti.