Risultati da 1 a 25 di 496

Discussione: Alfa Romeo Giulietta Ti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Alfa Romeo Giulietta Ti

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Permettimi di dissentire, riguardo alla fasce nuove.
    Mi è capitato molto spesso di vedere motori con le fasce sostituite consumare olio, mentre prima, con le fasce vecchie, non lo consumavano.
    E dopo, ci ri ritrova a dover riaprire il motore per rettificare i cilindri e montare pistoni nuovi.
    Mi trovi pienamente daccordo per quanto riguarda le fasce elastiche troppi addetti del settore consigliano di cambiarle come se ringiovanisse il motore, ma nella maggior parte dei casi non tengono conto della normale usura dei cilindri, (e non mi riferisco solo alle tolleranze, che lasciamo stare il come molti le misurano) che quasi sempre portano anche ad una seppur minima ovalizzazione della canna che comporta di li a poco a far trafilare olio dalle fasce elastiche e relativo raschiaolio! Quando si smontano motori anche con poca strada, non si separano mai cilindri dai corrispondenti pistoni e relative fasce da essi, un motivo valido sicuramente cè...!
    Riguardo alla stupenda giulietta non ci penserei nemmeno un pò, io ne posseggo una spyder conservata ma so che prima o poi dovrò affrontarne l'oneroso restauro...!

VRista L'avatar di MaxPayne1961
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da fabrinic Visualizza Messaggio
    ...
    Riguardo alla stupenda giulietta non ci penserei nemmeno un pò, io ne posseggo una spyder conservata ma so che prima o poi dovrò affrontarne l'oneroso restauro...!
    Complimenti per la tua Giulietta Perchè non ci fai vedere qualche foto

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne1961 Visualizza Messaggio
    Complimenti per la tua Giulietta Perchè non ci fai vedere qualche foto
    Non appena ho l' occasione di tirarla fuori, le farò subito un Book fotografico, così potrò mostrarvi ciò di cui vado molto fiero...!

Potenza Reputazione
    28

Aspettiamo con ansia

Potenza Reputazione
    0

Devo farti i complimenti enche per lo spyder, l' ho appena guardato nelle tue foto ed è davvero bello...! Sei uno che cura molto i suoi gioielli vero...?

Potenza Reputazione
    28

Si. più che altro mi da una immensa soddisfazione riuscire a farli risorgere ... .

Se devo usarli anche assiduamente, non mi faccio problemi. Li metto a posto proprio per questo

Potenza Reputazione
    0

Anch' io non risparmio i miei mezzi, con la giulietta in un una domenica ho fatto più di 400km valicando 5 passi dolomitici a più di duemila metri...! roba da far invidia ad un navigato motociclista..! Ciò che mi soddisfa di più è lo stupore della gente nel vederti passare..!
    All' arrivo in cima ad un passo ti dirò che spesso scatta l' applauso de tanti Biker fermi al rifugio di turno a far tappa.
    Sono anche inscritto ad un club di auto d' epoca con il quale si va a fare qualche giretto qua e la, ma di certo non è il mio ideale d' uso del mezzo..!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •