Aspettiamo con ansia
Devo farti i complimenti enche per lo spyder, l' ho appena guardato nelle tue foto ed è davvero bello...! Sei uno che cura molto i suoi gioielli vero...?
Si. più che altro mi da una immensa soddisfazione riuscire a farli risorgere ... .
Se devo usarli anche assiduamente, non mi faccio problemi. Li metto a posto proprio per questo
Anch' io non risparmio i miei mezzi, con la giulietta in un una domenica ho fatto più di 400km valicando 5 passi dolomitici a più di duemila metri...! roba da far invidia ad un navigato motociclista..! Ciò che mi soddisfa di più è lo stupore della gente nel vederti passare..!
All' arrivo in cima ad un passo ti dirò che spesso scatta l' applauso de tanti Biker fermi al rifugio di turno a far tappa.
Sono anche inscritto ad un club di auto d' epoca con il quale si va a fare qualche giretto qua e la, ma di certo non è il mio ideale d' uso del mezzo..!
Continuiamo con qualche altro lavoro
Pulizia degli alzavetro, quello rosso lo sostituisco perchè è svergolato, probabilmente è molto più vecchio della macchina, sarà stato sostituito.
Andiamo avanto con la "pulizia" del vano motore
via anche le porte
la zona sotto la batteria è corrosa
Mi hanno dato una "dritta" e finalmente ho tolto il volante. Ho fatto due fori sul volante ed ho filettato per un bullode del diametro di 6 mm. Attenzione quando si fora, girate il volante per fare il foro sulla destra (a ore 2) altrimenti rischiare di danneggiare il devioluci.