complimenti stai facendo un lavoro davvero certosino......![]()
complimenti stai facendo un lavoro davvero certosino......![]()
Ciao, altro piccolo aggiornamento ...
Smonto l'aggancio dell'albero di trasmissione sul differenziale in modo da poter sostituire il paraolio del pignone differenziale
I cerchi sono stati sabbiati, ma tre di questi sono un po' storti.
sono tornati dalla verniciatura a polvere le sospensioni, le molle e vari particolari, sono venuti proprio bene.
Cominciamo a mettere le mani sul fondo anteriore
La mazza non mi serve per i momenti di sconforto.
Notare come il rinforzo ad "U" sulla sinistra e completamente corroso.
![]()
Questo sarà compito del carrozziere, il mio sarà quello di far preparare il longherone ad "U"
La parte di destra è messa decisamente meglio, il brancardo non sembra corroso in maniera evidente
Ho dovuto togliere il supporto del sedile posteriore per poterlo risanare
E' arrivato anche il motore della "donatrice di organi", non è messo molto bene, ma speriamo che serva a qualche cosa
Ciao!
Ultima modifica di MaxPayne1961; 10-08-12 alle 08:39
mi sono letto tutta la discussione, complimenti per la passione e le capacità. La tua giulietta tonerà meglio che da nuova !
max payne non sarai mica andato in vacanza????????
a lavorare, forzaaaaaaaaaaaaaa
![]()
Ultima modifica di teach67; 28-08-12 alle 17:54
sei un drago!!!!!!!!!!![]()
Complimenti per l'impresa e la forza di volonta'![]()
... in effetti un po' di vacanze le ho fatte, non ho tantissimo tempo da dedicargli, ma sto ricostruendo la cappelliera (quella sotto il lunotto) ed è un lavoro un po' lungo, presto vi mostrerò gli sviluppi![]()
Dai dai, che è già da un po' che ci tieni a "digiuno" dei tuoi lavori, anzi capolavori!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!