infatti anch'io avevo constatato che erano da 24 come mi era stato detto ,non capisco perchè i venditori (ebay) hanno in vendita alcuni da 25..... http://www.ebay.it/itm/270860210037?...#ht_2191wt_952 mah ..... li hai trovati comunque? costano esageratamente!
Ultima modifica di LUIGINO; 17-10-12 alle 20:21
No, non li ho ancora presi, voglio prima provare da un grosso rivenditore di cuscinetti, poi ti faccio sapere
Oggi ho avuto un po' di tempo "da perdere" e mi sono impegnato in una ricerca 'FULL IMMERSION' in rete e sono riuscito a scovare vari codici
di produzione di quel cuscinetto. é un cuscinetto un po' particolare, perchè le sue misure sono: diametro interno mm. 33,325 (... si è esatto così e per la ricerca conviene usare anche questo valore) ... diametro interno mm. 33,325, diametro esterno mm. 67 larghezza anello interno mm. 24 e larghezza anello esterno mm. 17
i codici sono: CUSCINETTO RIV/SKF 609705 - G88136 - 431679 - 33,325x67x17/24.
In questo sito ho trovato lo stesso cuscinetto (cercando con il codice 609705 a due prezzi, € 40 e € 60, auralmento ho preso quello da 40) ricambiautodepoca.
Quello dell'albero di trasmissione, invece, è molto commerciale ed l sua sigla SKF è SKF 6206-2RS, (ho anche trovato una marea di compatibili, ma tanto non servono) quello originale era un RIV ALN30, ma la RIV non esiste più, si è fusa o è stata inglobata dalla SKF.
Ciao!
Ultima modifica di MaxPayne1961; 18-10-12 alle 19:49
Ciao ....
Fatti ulteriori piccoli passi in avanti,
mi sono dedicato ancora ad alcuni particolari ed ho dato una grossa "botta" al lunotto posteriore.
Questi sono alcuni relays del vano motore, li ho puliti, collaudati ed il rivestimento lo porterò a zincare
Interruttore della retro
Avvisatore acustico CLAXON ETF 4
Revisione della pedaliera.
![]()
Tiranti dello sterzo pronti per la verniciatura
Revisione del tergicristallo
Per sfilare il perno dove sono attaccate le spazzole bisogna togliere quel piccolissimo anello (seeger)
Una belle pulizia all'indotto, che per avere circa 50 anni no si trova in cattive condizioni
![]()