max ,ho comperato i cilindretti posteriori per la giulietta e andandoli a sostituire non riesco a capire come va montata la guarnizione protettiva, va all'esterno?
Si, va all'esterno, si fa un po di fatica a rimettere i fermi perchè creano un po' spessore.
Io sono ammattito mica male, comunque non usare la forza bruta se non riesci a metterli con uno sforzo ragionevole stai sbagliando quelche cosa.
Ce l'hai il manuale delle parti di ricambio della Giulietta ? Si vede come debbono essere rimessi i fermi, se blagli a metterli impazzisci.
Ciao! e fammi sapere.
Ultima modifica di MaxPayne1961; 14-04-14 alle 15:51
grazie max ,si ce l'ho ,come vanno i fermi ok, non riuscivo a capire come andava la gomma,ti ringrazio , e facci sapere il proseguimento dei lavori ,sei un artista!!
I lavori procedono, un po' a rilento ma procedono, il carrozziere ha cominciato a lavorare "seriamente", ha messo in squadro le porte ...
Il motore è quasi chiuso, fra un po' posto l'avanzamento lavori ...
Posta qualche foto della tua Giulietta ...
Ciao e buon lavoro
Ultima modifica di MaxPayne1961; 15-04-14 alle 13:08
sto facendo alcuni lavori alla giulietta,posto qualche foto,i cerchi erano verniciati di colore non originale ,quindi prima 3 poi faro' gli altri due (colore giusto) ,ho lucidato le punte delle alette dei tamburi anteriori ,zincato i coperchi mozzi (anteriori),sostituito cuscinetto e paraolio semiasse (che fatica),riverniciato i piatti anteriore e posteriore,sostituito i cilindretti posteriori con relativa guarnizione montata con fatica grazie alle tue dritte, piu' in la' ,mettero' qualche foto piu' visibile......
Anche se si vede poco, è stupenda!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!