Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Restauro Completa Vespa Special

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Localitą
    taranto
    Etą
    34
    Potenza Reputazione
    0

Restauro Completa Vespa Special

salva ragazzi sono nuovo in questo ambito
    la buon'anima di mio nonno mi ha lasciato la sua irriducibile vespa 50 special, avevo intenzione di restaurarla, ho iniziato un sei mesi fa solo che per problemi x mi sono fermato.... anche perchč ci sono stati meccanici disonesti che mi hanno chiesto molto.... la vespa per ora č smontata in qualsiasi sua componente ed č stata sabbiata, per il motore ho gia parlato con un meccanic.... ma ora vi chiedo: io senza sapere "nč leggere nč scrivere" posso mettere mani alla carrozeria senza fare dannI???
    grazie

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Localitą
    TORINO Zona Alenia LIMA
    Etą
    53
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: Restauro Completa Vespa Special

HAi postato nella sezione sbagliata...LA tua vespetta appartiene alle SMALL, nel tuo caso restauro small.
    Sposto in sezione giusta, ma la prossima volta leggi bene prima di inserire nuovi post.

VRista L'avatar di ivano
    Localitą
    Asiago
    Etą
    45
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da blind Visualizza Messaggio
    salva ragazzi sono nuovo in questo ambito
    la buon'anima di mio nonno mi ha lasciato la sua irriducibile vespa 50 special, avevo intenzione di restaurarla, ho iniziato un sei mesi fa solo che per problemi x mi sono fermato.... anche perchč ci sono stati meccanici disonesti che mi hanno chiesto molto.... la vespa per ora č smontata in qualsiasi sua componente ed č stata sabbiata, per il motore ho gia parlato con un meccanic.... ma ora vi chiedo: io senza sapere "nč leggere nč scrivere" posso mettere mani alla carrozeria senza fare dannI???
    grazie