Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Piccolo sfogo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Piccolo sfogo

Citazione Originariamente Scritto da kokopelli84 Visualizza Messaggio
    Ok... posso capire che le occasioni non crescono sugli alberi e che bisogna avere molta pazienza per riuscire a trovare un buon mezzo a un buon prezzo. Tutti daccordo.

Poi ieri sera... il miracolo! Nel giro di mezz'ora trovo queste proposte:

1 - vespa 50n del 76 perfetta con motore 100, ruote 10", marmitta non ricordo ma comunque cambiata + tutti i pezzi originali (motore 50, marmitta, ecc...).
    900€ trattabili

2 - Vespa 125 px dell'82 perfetta di carrozzeria ma con motore fermo dal 2005. Probabilmente una pulita al carburatore e andava.
    500€

3 - Vespa 50 special perfetta in tutto
    300€

Quando dico perfette intendo che sembrano uscite da un restauratore!
    Bene... il numero 1, oggi ha reinserito l'annuncio a 1300€ non trattabili. Magari il prezzo è ancora buono, ma non è l'occasione della vita come poteva essere a 900€; il numero 2 dopo un primo contatto è sparito e non risponde più alle mail... immagino l'abbia già venduta; il numero 3 ha inserito l'annuncio alle 21 circa di ieri sera... l'ho chiamato per tutta la serata ma aveva il cell spento. L'ho chiamato alle 9 stamattina e l'aveva già venduta.

Ma por put ladra cagna bas mign bestia maiala vacca e lurida!

Scusate lo sfogo

Per esperienza personale ti dico che non conviene andare al manicomio per comprare una vespa ...... conviene spendere qualcosina in + e scegliersi la vespa con serenità.... magari cominciando a rispondere agli annunci vicino casa.... (senza farsi fregare o comprare a prezzi folli....) ma andare dietro all' affare porta a perdere tanto tempo spesso senza concludere nulla.....
    Senza poi considerare che il piu' delle volte di affare c' è ben poco perchè poi quando le vai a vedere ci sono delle macagne.... e ti senti pure dire "E a questo prezzo cosa pretendevi???"
    E magari ti ci sei fatto 150 km per andare a vederla.....

VRista Junior L'avatar di kokopelli84
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Piccolo sfogo

Citazione Originariamente Scritto da luiggettino rr Visualizza Messaggio
    Per esperienza personale ti dico che non conviene andare al manicomio per comprare una vespa ...... conviene spendere qualcosina in + e scegliersi la vespa con serenità.... magari cominciando a rispondere agli annunci vicino casa.... (senza farsi fregare o comprare a prezzi folli....) ma andare dietro all' affare porta a perdere tanto tempo spesso senza concludere nulla.....
    Senza poi considerare che il piu' delle volte di affare c' è ben poco perchè poi quando le vai a vedere ci sono delle macagne.... e ti senti pure dire "E a questo prezzo cosa pretendevi???"
    E magari ti ci sei fatto 150 km per andare a vederla.....
    E' l'unica cosa che mi conforta
    Cmq la mia peppina è ferma e vorrei portarla a farla riparare da qualcuno che mi faccia vedere come funziona una vespa e come si aggiustano le cose così in un mio ipotetico futuro viaggio posso stare abbastanza tranquillo. Però la mia vnb è il mio unico mezzo quindi non potrei raggiungere chi può aiutarmi... a natale dovrei andare a casa (taranto) e tornare a milano col mio furgone volkswagen t2. Considerando che beve come un ubriaco alla festa della birra, per fare 900km spenderò circa 250-300€ compreso di autostrada. Mi sono quindi detto che se trovo un'occasione prima di natale lascio giù il furgone e compro un'altra vespa.
    E' con questo spirito che a pausa pranzo e quando torno a casa la sera dò un'occhiata ai siti di annunci. Non lo faccio con smania, ma quando, dopo giorni e giorni non si trova niente di abbordabile, e tutt'un tratto 3 possibili occasioni che sfumano non per demeriti del mezzo o per inutili mie attese, ma per i motivi sopra citati mi girano le castagne. cioè... fosse capitato per una sola sarei stato deluso... ma 3...
    E ripeto... l'unico pensiero che mi consola è che sotto sotto nascondessero delle magagne

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •