Citazione Originariamente Scritto da luiggettino rr Visualizza Messaggio
Per esperienza personale ti dico che non conviene andare al manicomio per comprare una vespa ...... conviene spendere qualcosina in + e scegliersi la vespa con serenità.... magari cominciando a rispondere agli annunci vicino casa.... (senza farsi fregare o comprare a prezzi folli....) ma andare dietro all' affare porta a perdere tanto tempo spesso senza concludere nulla.....
Senza poi considerare che il piu' delle volte di affare c' è ben poco perchè poi quando le vai a vedere ci sono delle macagne.... e ti senti pure dire "E a questo prezzo cosa pretendevi???"
E magari ti ci sei fatto 150 km per andare a vederla.....
E' l'unica cosa che mi conforta
Cmq la mia peppina è ferma e vorrei portarla a farla riparare da qualcuno che mi faccia vedere come funziona una vespa e come si aggiustano le cose così in un mio ipotetico futuro viaggio posso stare abbastanza tranquillo. Però la mia vnb è il mio unico mezzo quindi non potrei raggiungere chi può aiutarmi... a natale dovrei andare a casa (taranto) e tornare a milano col mio furgone volkswagen t2. Considerando che beve come un ubriaco alla festa della birra, per fare 900km spenderò circa 250-300€ compreso di autostrada. Mi sono quindi detto che se trovo un'occasione prima di natale lascio giù il furgone e compro un'altra vespa.
E' con questo spirito che a pausa pranzo e quando torno a casa la sera dò un'occhiata ai siti di annunci. Non lo faccio con smania, ma quando, dopo giorni e giorni non si trova niente di abbordabile, e tutt'un tratto 3 possibili occasioni che sfumano non per demeriti del mezzo o per inutili mie attese, ma per i motivi sopra citati mi girano le castagne. cioè... fosse capitato per una sola sarei stato deluso... ma 3...
E ripeto... l'unico pensiero che mi consola è che sotto sotto nascondessero delle magagne