ooooook graziee.... un altra cosa ho perso del olio da un pezzo sul motore che non so come si chiama o cosa sia non so nemmeno se e proprio olio xD potrebbe causare danni ?? o se sapete spiegarmi di cosa si tratta
ooooook graziee.... un altra cosa ho perso del olio da un pezzo sul motore che non so come si chiama o cosa sia non so nemmeno se e proprio olio xD potrebbe causare danni ?? o se sapete spiegarmi di cosa si tratta
Provo con la mia sfera magica.Vedo dell'olio che esce dallo sfiato del carter...vedo anche che il livello è basso...Con la vespa sul cavalletto,possibilmente in piano,rimetti a livello l'olio;il livello lo fa il buloncino con su scritto OLIO situato vicino all'attacco dell'ammortizzatore sul carter.Rabbocca possibilmente con il solito tipo di olio e se non sei sicuro o non sai che olio hai nel motore meglio se lo cambi tutto e riempi con sae30 oppure 80/90.
ahahahahah scusate non sono molto pratico di queste cose sto imparando xD chi sà come sono riuscito a smontarla e montarla tutta :P cmq graziee capitoo e se non lo rimetto a livello cosa può succedere ??
Se non c'è la quantità esatta non succede niente..adesso non stiamo a guardare il capello! L'importante è che c'è!
oooook grazieee :D