Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: marce vespa hp aiutoo !!!

marce vespa hp aiutoo !!!

buon giorno a tutti!!!.... mi serve un grosso aiuto sto rimontando la mia vespa pk hp ho montato il cavo delle marce provo ad accendere per farmi un giro di prova e appena cambio marcia si spegne e le marce non cambiano più come dovrebbero non so più quando si mette la prima o la seconda o la terza ad esempio mi sono trovato che metto la prima (almeno dovrebbe essere la prima ) cambio e sta in folle ricambio e sta in seconda ricambio e sta di nuovo in folle O.o forse o sbagliato a regolarle ma ora il problema più grande e che non parte appena accendo e metto la prima per camminare si spegne :S datemi spiegazioni molto dettagliate non sono molto pratico e la prima volta che smonto e ammonto la mia vespa

VRista L'avatar di lillino
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: marce vespa hp aiutoo !!!

non è che ai invertito i cavi???
    ps se ricordo bene la hp ha il monocavo giusto?

si ha solo un cavo rigido ma si accende accelero e tutto metto la prima e si spegne non so cosa possa essere

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da raimondo Visualizza Messaggio
    si ha solo un cavo rigido ma si accende accelero e tutto metto la prima e si spegne non so cosa possa essere
    La frizione l'hai regolata?

ho risolto ora cammina.... pero ora devo regolare le marce sapete dirmi come.... ho anche un altro problema che ora ho notato quando metto la vespa sul lato perdo benzina dal carburatore come mai ?? ho sbagliato a mettere anche quello ?? :S

Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    22

Dipende da quanto corichi la vespa, comunque che perda con la vespa inclinata è normale, non deve perdere a motore spento, rubinetto serbatoio aperto e vespa sul cavalletto

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

ooooook graziee.... un altra cosa ho perso del olio da un pezzo sul motore che non so come si chiama o cosa sia non so nemmeno se e proprio olio xD potrebbe causare danni ?? o se sapete spiegarmi di cosa si tratta

Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da raimondo Visualizza Messaggio
    ooooook graziee.... un altra cosa ho perso del olio da un pezzo sul motore che non so come si chiama o cosa sia non so nemmeno se e proprio olio xD potrebbe causare danni ?? o se sapete spiegarmi di cosa si tratta
    Porca eva ho dimenticato la palla di cristallo nel bauletto dell'altra vespa!

Vespa Club Ancona

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    19

Provo con la mia sfera magica.Vedo dell'olio che esce dallo sfiato del carter...vedo anche che il livello è basso...Con la vespa sul cavalletto,possibilmente in piano,rimetti a livello l'olio;il livello lo fa il buloncino con su scritto OLIO situato vicino all'attacco dell'ammortizzatore sul carter.Rabbocca possibilmente con il solito tipo di olio e se non sei sicuro o non sai che olio hai nel motore meglio se lo cambi tutto e riempi con sae30 oppure 80/90.

ahahahahah scusate non sono molto pratico di queste cose sto imparando xD chi sà come sono riuscito a smontarla e montarla tutta :P cmq graziee capitoo e se non lo rimetto a livello cosa può succedere ??

Potenza Reputazione
    22

Se non c'è la quantità esatta non succede niente..adesso non stiamo a guardare il capello! L'importante è che c'è!

Vespa Club Ancona

oooook grazieee :D

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •