Citazione Originariamente Scritto da alewlf Visualizza Messaggio
seguirò scrupolsamente la tua guida per tendere la frizione stanne certo!!!

allora ho un getto del max 118 e un min 55..su un 24/24 con dr177 aperto...dovrebbero starci no?prima avevo inserito un getto minino da 48 ma dovevo svitare la vite dietro di 6 giri per farlo reggere!!ho anche un 116 per provare..dici che mi puo risolvere? il carburatore è nuovo..ho controllato che nn ci fosse sporco su galleggiante e mi sembra tt ok..la vite dietro al carbu sarà svitata di 2 giri e mezzo troppo dici?
la miscela sarà al 3% +o-...il paraolio lato frizione me l'hanno cambiato con la revisione del motore con un corteco blu..quindi dovrebbe stare al posto suo!
Tutto ci sta oppure no Ogni motore fa storia a se.......
comunque sempre meglio grasso che magro...soprattutto per uno che non ha esperienza in motori e rischia di fare una ferramenta
A mio avviso il 3 è alta anche in rodaggio...soprattutto se usi un sintetico di ottima qualità io non eccederei oltre il 2 visto che a tuo dire sei già grassissimo.....
Poi vedi se continua...per i getti hai la configurazione di un rally 200...potresti provare il 116 e vedi come gira.......
certo tra il 55 e il 48 che se non ricordo male è anche forato in testa c'è una bella differenza......ma come ti ho detto vai per gradi meglio grasso per ora