Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
Non lo hai detto, ma si deduce, dal fatto che rimarresti sorpreso pure da un 130 mono...se sei rimasto soddisfatto del 180..
Comunque non te la prendere, ogni tanto si scherza..

Mincio che ne dici se aprissimo, o meglio, lo scrivi tu che sei più ferrato, , un topic dove riuniamo le elaborazioni classiche e comuni per small?
Potrei anche farlo ma:

- Non sono io che comando quindi c'è da chiedere l'autorizzazione al grande capo

- C'è da vedere se Horus non vede il post come una cosa ripetitiva dato che, se si usa la funzione CERCA, escono centinaia di post a riguardo

- Onestamente non vorrei poi che mi venisse affibbiata l'etichetta "so tutto io, quello che dico è legge quello che dice l'altro è una stronzata" perchè faccio a meno di questo merito (se così possiamo chiamarlo) e non vorrei che anche qui si inizi a respirare aria "viziata" come in altri forum. Io se posso consiglio, e a mia volta imparo qualcosa da tutti, l'essere moderatore non mi pone sopra agli altri.

Poi se mi vengono accordati e garantiti i punti suddetti lo faccio senza problemi come ho accettato l'incarico di supervisionare la sezione small di VR