rotty vai sono aperto a nuove idee comunque come si caricano le foto per far vedere come ho in mente di fare i prigionieri?
rotty vai sono aperto a nuove idee comunque come si caricano le foto per far vedere come ho in mente di fare i prigionieri?
fidati di uno che ne ha fatto tanti esperimenti, devi riempire la sede dei prigionieri originali ,prendere un cilindro minarelli orizzontale in corsa 43 e il gioco è fatto, per quanto riguarda l'aspirazione io lascerei quella a valvola, altrimrnti se vuoi fare una cosa seria lamellare la farei centrale.
Allora l'idea sarebbe quella di fare una basetta e fissarla al carter con 4 viti il più possibile distanti (sia in larghezza che in lunghezza) finchè il carter lo permette.. e poi per fissare i prigionieri del cilindro alla basetta non hai più ostacoli! non sono sicuro che le dimensioni e lo spessore del carter permettano questa cosa ma io provereie poi se spianassi i carter uscirebbe ancora meglio
mi girava per la testa anche l'idea di poter saldare del materiale attorno al cilindro e ottenere un piano esterno con 4 fori, in modo da fissarlo al carter tipo i cilindri vespa corsa corta... correggetemi se ho sparato cazzate
![]()
allora ,togli i prigionieri originali ,pulisci per bene i filetti e fai riempire di saldatura le 4 filettatura fino al piano,poi spiani il tutto togliendo il gradino originale,posizioni il cilindro da adottare al centro, segni i nuovi prigionieri ,fori e filetti ed è pronto per il nuovo cilindro.
ti consiglio il minarelli perchè ha l'uscita dell'acqua già pronta al cilindro e perchè devi mettere solo lo spessore che togli dal carter invece della piastra se lo prendi in corsa 43.
come si caricano le foto?