Citazione Originariamente Scritto da dany94 Visualizza Messaggio
tu fai pure spiuuu boom magari quando passi da le mie parti sentiamo se te la fa vedere dopo ci rimani male ripeto è 180 cc
Infatti penso che siano degli stupidi quelli che in un 125 da Gp, con TUTTO quello che concerne il motore attentamente studiato, dimensionato, testato e portato al limite riescono ad avvicinarsi ai 200 con rapporti medio/lunghi... Stiamo parlando di moto con carene e telaio studiato per avere il miglior CX possibile, non una Vespa quadrata...
Citazione Originariamente Scritto da dany94 Visualizza Messaggio
oh ma se con un 130 zirri e blocco tt zirri si tocca quasi i 140 con un 180 cc pensate faccia 100 io boh
Superati i 120/130 km/h guadagnare anche 5km/h è impresa assai ardua per un sacco di motivi che non sto quì a spiegare...

Citazione Originariamente Scritto da vespa181 Visualizza Messaggio
la seconda è la pompa dell'acqua che ho preso pero per mancanza di foto lo presa su internet la terza invece e la piastra che dicevo per prigionieri
Ti è già stato spiegato... Nella 3a foto è la piastra per un Rotax o simili, che ha i prigionieri più distanti rispetto a quelli originali. Nel GT che dici tu sono quasi corrispondenti, ovvero distano di pochi mm, e non vi è materialmente spazio per avvitare la piastra al carter e il GT alla piastra, poichè si verrebbero a scontare le barre filettate.