Risultati da 1 a 25 di 147

Discussione: gt a liquido su vespa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: gt a liquido su vespa

Allora hai sbagliato cilindro in partenza..il doppia non ama girare alto di giri e la sua fasatura ne è testimone.
    Fa una bella cosa...fai pace con il cervello e ricominciamo tutto da capo dopo che hai specificato il budget massimo che hai a disposizione perchè così non arriviamo da nessuna parte..sei partito da un prototipo a liquido, per poi passare in un altro post a un banale 102 per poi tornare ad un proto con un cilindro large frame e infine approdare con un corsa 51 raffreddato a aria..

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

VRista L'avatar di vespa181
    Potenza Reputazione
    15

allora il mio budget è di 500 euro ma ho gia i 22/63 e i 27/69 e l'albero ets la proma e un serpentone e una leovince secsys lavorata

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    22

Anche se ho capito che sei passato all'idea di montare un cilindro da Vespa(e meno male)se proprio proprio tu volessi montare un cilindro di un'altro mezzo andrei diretto al Rotax...cioè che senso ha sbattersi così per non avere il top?rimanendo su cilindrate più piccole altrimenti un TPR per AM6 ma i cilindri Vespa in generale costano meno di quelli per altri mezzi quindi...il senso n'duvè?
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da vespa181 Visualizza Messaggio
    allora il mio budget è di 500 euro ma ho gia i 22/63 e i 27/69 e l'albero ets la proma e un serpentone e una leovince secsys lavorata
    Bene, almeno abbiamo una base..da quelle 500 euro togli 100 euro tra minuteria, paraoli, cuscinetti, guarnizioni e siamo a 400 circa.

Con questa cifra la configurazione mangia kilometri (l'albero va bene quello ets) che ti ho descritto sopra grosso modo ci esce ma sappi che se hai intenzione di prendere il doppia alimentazione per poi rimetterci mano in futuro meglio che abbandoni l'idea perchè il mono si presta maggiormente a tale scopo (tanto per citarne una hai un problema in più da risolvere con il collettore misto/lamellare in caso di spessori o basette)
    Se in futuro hai intenzione di montare espansioni meglio che parti direttamente con la 22/63.

Vespa Club Ancona

Potenza Reputazione
    15

si volevo prendere una sport road zirri ma dicono non allunghi moltissimo

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da vespa181 Visualizza Messaggio
    grazie mincio82 come sempre esauriente per gabriele e vespiata46 ma scusate dove lo vedete scritto che ho detto che un 180 va piu di un 130 ben fatto??????ho detto che ero rimasto sbalordito da quel 180 e basta tutto qui ora per il fatto del doppia e del mono dico che tra il mio 102 doppia e quel 102 mono sempre mio il doppia lo preferisco ora un ultima domanda se montassi i 22/63 albero ets leggermente anticipato o il mazzucchelli specifico con la proma o con il serpentone sarei troppo corto?io pure se faccio 90 all'ora e poi mi tiro i trattori mi sta bene da me i rettilinei sono ben pochi...
    Non lo hai detto, ma si deduce, dal fatto che rimarresti sorpreso pure da un 130 mono...se sei rimasto soddisfatto del 180..
    Comunque non te la prendere, ogni tanto si scherza..

Mincio che ne dici se aprissimo, o meglio, lo scrivi tu che sei più ferrato, , un topic dove riuniamo le elaborazioni classiche e comuni per small?
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Non lo hai detto, ma si deduce, dal fatto che rimarresti sorpreso pure da un 130 mono...se sei rimasto soddisfatto del 180..
    Comunque non te la prendere, ogni tanto si scherza..

Mincio che ne dici se aprissimo, o meglio, lo scrivi tu che sei più ferrato, , un topic dove riuniamo le elaborazioni classiche e comuni per small?
    Potrei anche farlo ma:

- Non sono io che comando quindi c'è da chiedere l'autorizzazione al grande capo

- C'è da vedere se Horus non vede il post come una cosa ripetitiva dato che, se si usa la funzione CERCA, escono centinaia di post a riguardo

- Onestamente non vorrei poi che mi venisse affibbiata l'etichetta "so tutto io, quello che dico è legge quello che dice l'altro è una stronzata" perchè faccio a meno di questo merito (se così possiamo chiamarlo) e non vorrei che anche qui si inizi a respirare aria "viziata" come in altri forum. Io se posso consiglio, e a mia volta imparo qualcosa da tutti, l'essere moderatore non mi pone sopra agli altri.

Poi se mi vengono accordati e garantiti i punti suddetti lo faccio senza problemi come ho accettato l'incarico di supervisionare la sezione small di VR

Vespa Club Ancona

Potenza Reputazione
    15

io sono a tuo favore mincio82 comunque gabriele il mio commento leggilo con tono sereno purtruppo quando si parla su un forum molte cose possono essere fraintese si ora grazie di tutto quindi per il 27 basta allargare a dremel il collettore e montare una fascetta nera da tubi giusto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •