Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
Potrei anche farlo ma:

- Non sono io che comando quindi c'è da chiedere l'autorizzazione al grande capo

- C'è da vedere se Horus non vede il post come una cosa ripetitiva dato che, se si usa la funzione CERCA, escono centinaia di post a riguardo

- Onestamente non vorrei poi che mi venisse affibbiata l'etichetta "so tutto io, quello che dico è legge quello che dice l'altro è una stronzata" perchè faccio a meno di questo merito (se così possiamo chiamarlo) e non vorrei che anche qui si inizi a respirare aria "viziata" come in altri forum. Io se posso consiglio, e a mia volta imparo qualcosa da tutti, l'essere moderatore non mi pone sopra agli altri.

Poi se mi vengono accordati e garantiti i punti suddetti lo faccio senza problemi come ho accettato l'incarico di supervisionare la sezione small di VR
Non penso sinceramente che ne Horus ne altri sollevino problemi in merito, era semplicemente un'idea che mi è venuta in mente, giusto da "riassumere" le principali configurazioni..

Nessun merito, nessuna colpa, e sopratutto nessun esser sopra gli altri utenti, mai detto, ne pensato..

Citazione Originariamente Scritto da vespa181 Visualizza Messaggio
io sono a tuo favore mincio82 comunque gabriele il mio commento leggilo con tono sereno purtruppo quando si parla su un forum molte cose possono essere fraintese si ora grazie di tutto quindi per il 27 basta allargare a dremel il collettore e montare una fascetta nera da tubi giusto?
Io sono assolutamente sereno..tranquillo..

piuttosto, io non so cosa ne pensiate, ma personalmente mi son trovato male col gommotto di plastica come collettore, le vibrazioni davan da fare al carburatore..