mio padre usa delle fascette come se fosse alluminio ma non lo è che poi si stringono con il giravite e sui motori che li ha montati vanno veramente bene
Auguri a tutti i vespisti buon natale,Cristopher
mio padre usa delle fascette come se fosse alluminio ma non lo è che poi si stringono con il giravite e sui motori che li ha montati vanno veramente bene
Auguri a tutti i vespisti buon natale,Cristopher
ragazzi ora che mio padre sta a casa per le vacanze gli vengono strane idee mi ha detto di allargare i travasi a manetta e di fare i riporti intorno al carter montare i 22/63 con la proma perche in realta devo farmi uno con una 125 primavera con m1a p&p con 19 shbc e vorrei fregarlo a ripresa poi c'è anche da diri che da me i rettilinei sono 1 ogni 50 km
Guarda che i botti si sparano l'ultimo dell'anno non la Vigilia di Natale..
Spero che stai scherzando..giusto per darti qualche numero...un 130 con una proma se arriva a 15 cavalli è un ottimo risultato, un m1a montato di scatola anche dal più cane del preparatore si avvicina, se non addirittura supera i 20 cavalli..che tradotto vuol dire che parti svantaggiato da un minimo, ad un massimo di 8 - 9 cavalli..e non stiamo parlando di una macchina dove 10 cavalli in più o in meno non contano tanto..ma parliamo di quasi 10 cavalli su mezzi con un peso di 70 80 kili..
appunto..
ma non si doveva parlare di giti a liquido?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ahh...hai usato google traduttore?
non avevo capito, sorry..
per intenderci, questo:
M1A.jpg
La giornata è dura ma non ci fa paura!!