si di questi tempi se me lo offri haahhaha no comunque io parlavo comunque di un qualcosa di molto spinto
si di questi tempi se me lo offri haahhaha no comunque io parlavo comunque di un qualcosa di molto spinto
ragazzi il mio amico vuole vendermi questo 130 polini doppia aspirazione un po strano
ecco alcune foto che mi ha fatto ha detto che è raro ma non so vuole 200 euro e in piu mi fa la frizione a suo dire buona
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Non vorrei dire minchiate, ma mi sembra che sia un pistone pinasco quello (vedi la fascia superiore a L).
Tutto dipende da quanto ti chiede l'amico...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Un amicone, eh?
a quei soldi si prendono pezzi nuovi..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
a me aveva detto che era raro brutto st.........o vabbe cmq ragazzi al mercatino ho comprato un 125 et3 con fasce nuove a 40 euro ha solo le alette incrostate come pulirle?
comunque lo prender+ò nuovo intanto faccio il blocco e ci piazzo il 125 et3 giusto per nel frattempo che lo ordino
vabbe nuovo da me sta 140 piu 60 di collettore
ho comprato tutto manca solo l'albero volevo prendere un drt c53 voi che dite?inoltre ho preso campana 27/69dd testata polini evolution (me l'hanno consigliata tuttu dicono urca e che compressione per il rodaggio usero l'originale poi 130 polini doppia aspirazione a un prezzo buono 130 euro piu 50 euro di collettore ora ho cominciata ad allargare i travasi e pensavo di allargare la valvola fino al bordo di tenuta voi che dite?voglio un motore duraturo quindi non volevo allargare i travasi e coppioso ecco perche il c53
io sinceramente, ma sinceramente..non ho capito nulla di quello che hai scritto..
Comunque..
- ]albero originale piaggio del 125 per intenderci, lavorato con il dremel, in modo da allungare la fase di aspirazione
- gruppo termico classico polini mono
- campana 27/69 classica
- collettore per carburatore 24 lavorato al massimo sia in entrata che in uscita
- valvola lavorata di conseguenza
- carburatore 22 o 24
- volano 1.6 statore special
bon direi di avere detto tutto
motore duraturo e godibilissimo..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ah si in effetti non si capisce cmq volevo il c53 perche da me ci sono molto salite il carburatore sara un 24 o un 27 (il 24 da piu ripresa ed è anche piu comodo da montare) si poi lo stratore a punte volevo montarlo ma i fari come sono?cioe si vede come al pk o no?