vabbe nuovo da me sta 140 piu 60 di collettore
vabbe nuovo da me sta 140 piu 60 di collettore
ho comprato tutto manca solo l'albero volevo prendere un drt c53 voi che dite?inoltre ho preso campana 27/69dd testata polini evolution (me l'hanno consigliata tuttu dicono urca e che compressione per il rodaggio usero l'originale poi 130 polini doppia aspirazione a un prezzo buono 130 euro piu 50 euro di collettore ora ho cominciata ad allargare i travasi e pensavo di allargare la valvola fino al bordo di tenuta voi che dite?voglio un motore duraturo quindi non volevo allargare i travasi e coppioso ecco perche il c53
io sinceramente, ma sinceramente..non ho capito nulla di quello che hai scritto..
Comunque..
- ]albero originale piaggio del 125 per intenderci, lavorato con il dremel, in modo da allungare la fase di aspirazione
- gruppo termico classico polini mono
- campana 27/69 classica
- collettore per carburatore 24 lavorato al massimo sia in entrata che in uscita
- valvola lavorata di conseguenza
- carburatore 22 o 24
- volano 1.6 statore special
bon direi di avere detto tutto
motore duraturo e godibilissimo..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ah si in effetti non si capisce cmq volevo il c53 perche da me ci sono molto salite il carburatore sara un 24 o un 27 (il 24 da piu ripresa ed è anche piu comodo da montare) si poi lo stratore a punte volevo montarlo ma i fari come sono?cioe si vede come al pk o no?
lascia l'albero normale..
se vuoi avere più luce ci vuole uno statore ....aspetta aspetta...con tutta sta confusione...hai l'albero con cono da 20 o da 19?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
avevo il 19 poi sono passato avendo l'opportunità al 20 che stratore ci vuole per aver piu luce? potrei anche far dissassare lo spinotto sull albero piaggio
il doppia in corsa 53 con il collettore misto lamellarre è un bel casino , eventualmente montalo con collettore piston ported MA spassionatamente metti un'albero in corsa 51 e ti assicuro che di coppia ne avrai da vendere !IL 24 è LA MORTA SUA , poi chiaramente non è che gli dispiace un 28,occhio a come utilizzi lime e fresini vari , se esageri esce un motore che non serve a nulla se è tutto equilibrato a dovere da belle soddisfazioni , leggi anche altrove varie recensioni SUL TEMA!