ciao a tutti! se posso mi intrometto nella conversazione.... la garanzia Piaggio č peggiore di quella sulle mini moto cinesi che vendono all'EICMA a 250 euro, non copre NIENTE se non guasti al motore (dovuti ovviamente solo a difetti di fabbrica) ... la mia PX 125 (settembre 2011) ha avuto (e ha tutto'ora) problemi di rottura del rinvio del contakm... si č rotto sei volte, ho sempre pagato di tasca mia... ho girato tutto l'inverno con la strumentazione rotta, perchč uso la vespa tutti i giorni e non avevo troppo tempo (nč voglia) di farlo mettere a posto, a ciō si č aggiunto un problema all'impianto elettrico (anche se non so nello specifico), per cui l'ho portata dal mio meccanico/concessionario...la garanzia non copre neanche questo problema. Il meccanico ha fatto un po' di pressioni alla piaggio e mi passeranno in garanzia entrambi i problemi, sperando sia l'ultima volta.....
Basta avere un minimo di competenza legale per vedere che la garanzia che offre piaggio sulla vespa non č assolutamente conforme all'ultima norma del 2002 che tratta appunto di garanzia legale sui veicoli a motore.