le foto caricale grandi su ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
e poi linkale qui cosi si vede bene il danno.....
le foto caricale grandi su ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
e poi linkale qui cosi si vede bene il danno.....
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Comunque, rimane una cosa strana, perchè ci dovrebbe pensare il server di VR a rimpicciolire le foto.
Oppure, visto che impiegava molto a caricare le foto, hai pensato che non te le caricasse?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
come è andata a finire?
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
in settimana sono passato in oficina saldatori con i carter nudi, decappati lavati con acetone ed un amico mi ha saldato il carter (non ti dico i santi che volavano quando,saldando, l'alluminio risputava l'olio dai pori.)..ieri ho chiuso il blocco ...tra stasera e domani sera dovrei riuscire ad accendere...appena posso posto qualche foto...
Tutto è bene quel che finisce...bene...Certo che a usare quelle robine x tappare un foro del genere...Anche per fare i carter scooter c'è gente che mette dentro epossidici vari x indirizzare il flusso meglio,chi li mette per raccordare collettori...Personalente sta roba,dentro ai carter che scaldano e vibrano,mi spaventa un sacco...Quando si stacca ecco che succede...Nel tuo caso non è andata malissimo,gente a cui si è staccato l'epossidico ha buttato cilindro + albero nuovi
![]()