lo scarico subito e lo guardo con calma!
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dura qualche min e non c'è bisogno di scaricarlo,basta premere play![]()
e questo è lo strumento..
http://vesparesources.sip-scootershop.com/it/pr...io+ed_38886000
bello ma costoso! Oggi ho pulito il motore sia internamente che esternamente mi restano solo i particolari. Avendo il motore aperto so che di regola andrebbero sostituiti almeno i ciscinetti di banco, ma allo stato in cui mi trovo dato che il problema l'ha causato la frizione e che prima che succedesse la vespa andava, se decidessi di non estrarre l'albero e quindi di non cambiare i cuscinetti di banco cambianto solo il parolio asse ruota e gli altri più accessibili, secondo voi potrei avere problemi dopo la chiusura ?
vorrei chiedervi un'altra cosa..... inserendi il boccolo nella campana nuova che ho comprato senza le molle, mi sono accorto che gli svasi delle molle sul boccolo non sono perfettamante in centro con i fori porta scodellino della campana, è normale?
Vi ringrazio per le risposte che mi avete dato sino ad ora però non mi abbandonate proprio adesso!
Nessuno mi può consigliare?
Pensavo anche di postare le foto del vano frizione e del coperchio per farvi federe i danni che ci sono per sapere se, secondo voi , sono trascurabili oppure no.
Comunque grazie a tutti!