Citazione Originariamente Scritto da marco201278 Visualizza Messaggio
Sei stato molto chiaro la vernice che ho scelto mi piace molto perche' poi vorrei fare la sella bianca che vista nel complesso renderebbe la vespa molto bella il problema della ruggine sul telaio credo sia derivata anche dal tipo di tappeti che monta , monta un tappeto unico in gomma dove l'acqua ristagna secondo te sarebbe possibile montare le barre cromate con la gomma tipo px?
Non ha molto senso perchè snaturi completamente il mezzo, a quel punto, prima della verniciatura fai un paio di forellini nella pedana in modo che l'acqua possa defluire.

per quanto riguarda il telaio ha qualche ammaccatura e residui di stucco e silicone un po ovunque credo che il lavoro manualmente si possa fare ma volevo capire se era meglio sabbiarla o grattarla con il frollino e portarla a ferro, per quanto riguarda invece il parastrappi secondo te indicativamente quanto costerebbe cambiare crociera parastrappi cuscinetti e frizione?
Sabbiarla sicuramente è la soluzione più veloce se la situazione è questa. Per la revisione motore, considera che in giro un meccanico si prende per un lavoro del genere dai 250 ai 700e...se hai un minimo di manualità è un lavoro che puoi fare da solo, basta seguire la guida di zio Calabrone, a livello di pezzi, se ne vanno meno di 100e...

Bye, Luca