Vendo, come da oggetto, vespa 200 px arcobaleno, anno 1986 iscrivibile FMI, in buone condizioni conservative. 30.000 kilometri percorsi, prezzo richiesto €. 2000,00.
Vi posto alcune foto della vespa che mi ha accompagnato in diversi raduni:
Vendo, come da oggetto, vespa 200 px arcobaleno, anno 1986 iscrivibile FMI, in buone condizioni conservative. 30.000 kilometri percorsi, prezzo richiesto €. 2000,00.
Vi posto alcune foto della vespa che mi ha accompagnato in diversi raduni:
Ma è compreso anche l'omone di fianco alla Vespa??????
Tommy, come mai hai deciso di venderla????
Oh....mi si è storto il pi...anton
Beh direi proprio di si!! :D
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Pare abbia trovato un Kimko di occasione.Originariamente Scritto da anton
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non credo.di quello e' proprietario Marcuzzo..Ma è compreso anche l'omone di fianco alla Vespa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bello il kimko, pensavo di vendere anche io la gianna per un frullino nipponico..meglio ancora se coreano...
tranquilli, tranquilli............un frullino MAI!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ma con quale sella? Quella della prima foto non è la sua, che invece sembra essere quella delle altre due foto.
i moderatori non hanno richiesto dove si trova, penso Bari.
Cosa è quel nero sotto il preselettore?
Ha il mix?
Insomma, dacci altri elementi.
Complimenti per il Kimko!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
posso chidertelo? ma perchè???
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Okey, vi dirò la verità tutta la verità:
Innanzitutto la vespa si vende con la sella originale, sotto il preselettore non c'è nulla, non ha il mix, la vespa è in ottime condizioni, ha solo un pò di ruggine superficiale ai lati delle strisce pedane, è a Bari e soprattutto..........il kimco mi fà schifo!!!![]()
La realtà è che questa vespa l'ho comprata anni fà per mio fratello, il quale resosi conto delle quotazioni attuali del mercato vespistico ha deciso di monetizzare euri per costruirsi la veranda a casa sua, contento lui...........![]()
Ma io ho ascoltato Totonnino e fra poco dovrei ritirare un PX 200 con freno a disco che tanto cercavo.
Signor giudice non ho altro da dichiarare!!!!!!!!!!!!!![]()
I moderatori rispettano il regolamentoOriginariamente Scritto da Uncato_Racing
...............
.........e frustano anche4. Compilate nel vostro profilo il campo Località:, così nel caso di risposta ad un annuncio il venditore saprà già se è possibile la consegna a mano o se dovrà spedire.![]()
![]()
![]()
Non volermene, sto scherzando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E POI SI CRITICA IL PREZZO A QUI VOGLIO VENDERE LA MIA RALLY, CIOE 4200 EURO!!!!!!!
SE QUESTO CHIEDE 2000 EURO PER UN VESPA DEL GENERE , ALLORA PENSO CHE DEL MI RELLY NE POSSA CHIEDERE 5000, MA PENSA TE.
E POI CI SI LAMENTA.
CIAO ORSO*/
Originariamente Scritto da tommyet3
![]()
NB Il prezzo non mi sembra esagerato, io l'ho pagata tanto, anche se la mia è mix e già FMI e senza nemmeno ruggine passante......Mi sembra allineato agli oltre 4.000 del rally!!!
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Originariamente Scritto da ORSO*/
Se 2 mila euro sono troppi, questi?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting
http://cgi.ebay.it/BELLISSIMA-VESPA-...QQcmdZViewItem
![]()
![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non per essere antipatico , ma per me 2000 euro per un px, sono tanti,
anche se e messo bene, ma sono sempre tanti, poi ognuno fa come crede , e chiede quello ch vuole, se trova chi glielida i soldi , sono contento per lui , ma poi non lamentiamoci se per un pk50 chiedono 1900 euro.
Io capisco , prezzi un po alti per alcuni modelli di vespa , magari di vespa rare , oppure ambite piu delle altre, ma un px cazzo e un px , se ne trovano quanti se ne vuole.
ciao orso*/
Io credo che ogni prezzo "pagato" sia giusto. E' vero che chiedere cifre astronomiche per prodotti tutto sommato reperibili fa sorridere, ma è anche vero che il valore lo fa il mercato....Originariamente Scritto da ORSO*/
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
No comment!!!1Originariamente Scritto da ORSO*/
![]()
Sapevo che questo fosse il sito meno appropriato, per tentare di vendere la Vespa di mio fratello, ti chiedo scusa Orso se ho offeso la sua suscettibilità, non era nelle mie intenzioni, ma ti assicuro che di acqua sotto questo ponte ne è passata e sinceramente non vorrei essere io i l primo ad iniziare le operazioni di beneficenza. Ho visto vespe vendute a prezzi esorbitanti, esagerati. So quello che vendo, perchè la vespa è stata amorevomente curata sempre e costantemente, é un mezzo efficente al 100 per 100, e comunque dalle nostre parti un Px 200 in ordine non si vende a meno di tanto. Ed il mio è più che in ordine.
Comunque non avevo chiesto pareri.
E comunque "QUESTO" si chiama Tommy.
Mi preme ricordare, così come regolamento prevede, che non sono ammessi COMMENTI sulle richieste dei venditori.
Chi ritiene che un prezzo sia eccessivo, semplicemente ignora l'annuncio!
Grazie per la collaborazione!!!!
anton
Hai ragione e chiedo scusa, non succedera piu'
Pero dai non era possibile non rispondere ,
non si e qui per prendere per i fondelli la gente e speculare su!!!!!!!!!!!
aahha comunque richiedo scusa.
ciao ORSO*/
Non scusarti ORSO!!!
Non rispondere era più che possibile!
Conosco personalmente quel 200 e ti assicuro che è così come descritto!
Circa il prezzo, a parte il fatto che ognuno è libero di chiedere quanto desidera, in funzione dell'attuale mercato, non lo ritengo poi chissà quanto alto, considerando che è bello e pronto da utilizzare!
Non va fatto nessun lavoro e non vanno spesi altri soldi!
Il mio 200 lo pagai 1050, oltre al passaggio, ci spesi circa 800 e siamo già a 1850! Ma spesi poco grazie alle giuste conoscenze. Spesi 200 € di carrozziere appena. Dove trovi un carrozziere che si prende tanto???
Insomma, ritengo che 2000 €, sempre in funzione dell'attuale mercato, per una Vespa pronta e su cui non vanno spesi altri soldi, se non quelli per la miscela, non sono poi così malvagi!
Detto questo, lasciamo che la discussione torni ad essere una normale discussione di vendita di un PX 200E Arcobaleno!
Grazie!
Originariamente Scritto da TOTONNINO
http://cgi.ebay.it/Vespa-PX-200E_W0Q...QQcmdZViewItem
Vedi anche quest'altra, con disco e 2003 (la data non è strana?).
Ciao
[SIGPIC][/SIGPIC]
Originariamente Scritto da TOTONNINO
LO SO, SONO OT!!!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
OK, ma se l'argomento è così caldo perchè non aprire un'altra discussione dove continuare?Originariamente Scritto da anton
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]