Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: Luci vespa 50 special con fari ET3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Luci vespa 50 special con fari ET3

Rieccomi..ho ritrovato il vecchio thread dove avevo chiesto sempre per il collegamento..se lo trovavo prima non ne aprivo uno nuovo..scusate..comunque..ho staccato tutti i collegamenti dal devio dalla parabola ant eriore e faro post x riprovare a collegarli..allora..al devio arrivano due verdi insieme - uno rosso - uno nero - uno viola - uno marrone - uno bianco.. collegati tutti nel posto corretto..rimangono uno nero e uno rosso..ora il rosso l’ho portato al blocchetto di accensione mentre dall’altro capo del blocchetto ho fatto un collegamento che va alle viti della piastrina ferma guaine..il nero che rimane al devio luci dove devo collegarlo? Ho fatto giusto fino ad ora?

Grazie veramente a tutti

http://old.vesparesources.com/offici...u-special.html

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Allora..prova in pausa pranzo..devio luci collegato come nel collegamento del messaggio precedente..alla luce posteriore arrivano un cavo verdino e un cavo grigio..alla parabola davanti arrivano..una coppia di neri (messi in comune alle due luci) una coppia con marrone-verdino su un attacco alla luce grande..una coppia con viola-grigio sull'altro attacco alla luce grande..se accendo la vespa, con la levetta a tre selezioni riesco solo a fare acceso o spento (alla posizione non arriva nessun filo)..quando è accesa, con la seconda levetta a due scelte riesco a decidere se usare l'abbagliante o l'anabbagliante..il problema è ke la luce dietro funziona solo con uno dei due casi a seconda se gli collego o il verdino o il grigio..

Dopo aver risolto questa problema (spero potrete aiutarmi!!!!!!!) , vorrei chiedervi se e come fare per accendere la posizione..

Grazie

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Citazione Originariamente Scritto da Marco89 Visualizza Messaggio
    Allora..prova in pausa pranzo..devio luci collegato come nel collegamento del messaggio precedente..alla luce posteriore arrivano un cavo verdino e un cavo grigio..alla parabola davanti arrivano..una coppia di neri (messi in comune alle due luci) una coppia con marrone-verdino su un attacco alla luce grande..una coppia con viola-grigio sull'altro attacco alla luce grande..se accendo la vespa, con la levetta a tre selezioni riesco solo a fare acceso o spento (alla posizione non arriva nessun filo)..quando è accesa, con la seconda levetta a due scelte riesco a decidere se usare l'abbagliante o l'anabbagliante..il problema è ke la luce dietro funziona solo con uno dei due casi a seconda se gli collego o il verdino o il grigio..

Dopo aver risolto questa problema (spero potrete aiutarmi!!!!!!!) , vorrei chiedervi se e come fare per accendere la posizione..

Grazie
    attacca in parallelo allo stesso morsetto il grigio + il verde
    l'altro morsetto prendi un filo e portalo a massa........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •