Risultati da 1 a 25 di 46

Discussione: Miglior Antifurto Vespa???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Diegovespone
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Miglior Antifurto Vespa???

Senna svenarsi eccessivamente potrebbe essere interessante anche questo TRACKER GPS ANTIFURTO LOCALIZZATORE SATELLITARE | eBay

VRista Junior L'avatar di vespistaimpazzito
    Potenza Reputazione
    14

Salve ,Non sò se ci sia gente che come me lascia la sua vespa legata al cancello sotto casa ,Io uso questo qui: ALLARME ANTIFURTO ACUSTICO BICI BICLETTA MOTO SCOOTER | eBay

Ho regolato la sensibilità e in caso di movimento un pò brusco(quando un ladro ruba una vespa il movimento brusco cè sempre)suona all'impazzata E si sente molto forte per andare a batterie .Io lo monto sulla mia pk XL modificandolo l'ho piazzato sotto il parafango anteriore (Con un bel pò di mofiche),Per ora nulla ,ci son stati ragazzini che hanno provato a rubare La sella e il tachimetro anteriore Ma appena ci hanno provato è suonato e sono fuggiti .Poi io ho installato delle semplici videocamere di sorveglianza da 8 e 12 mm Per i ravvicinamenti facciali In pratica ...Per ora posso garantirvi che non si avvicina nessuno E sono 5 mesi che è così .Come si dice poca spesa tanta resa ...

PS.Per i localizzatori gps non sono poi così difficili da togliere oramai ne sanno tutti della loro presenza ,si vendono dei piccoli localizzatori di cimici e macchingegni elettronici che rivelano il posto dove sono messi ...

L'avatar di specialino77
    Potenza Reputazione
    0

io uso la classica catena passata tra pedale freno ,forcella e intorno ad un palo invece quando sto a casa bastano i miei cagnolini

VRista L'avatar di zantoine83
    Potenza Reputazione
    15

Se stiamo parlando di PX io ho comperato recentemente il bloster...un antifurto rosso specifico per Vespa che blocca la ruota anteriore.
    Costa un po' perchè non lo riproducono ma con la catena non mi sentivo affatto sicuro!

VRista Senior L'avatar di alelocate
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da vespistaimpazzito Visualizza Messaggio
    Salve ,Non sò se ci sia gente che come me lascia la sua vespa legata al cancello sotto casa ,Io uso questo qui: ALLARME ANTIFURTO ACUSTICO BICI BICLETTA MOTO SCOOTER | eBay
    Ciao, posso chiederti di preciso come l'hai fissato? siamo certi che è impermeabile?
    Il massimo sarebbero un paio di foto.
    Grazie mille!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •