Salve ,Non sò se ci sia gente che come me lascia la sua vespa legata al cancello sotto casa ,Io uso questo qui: ALLARME ANTIFURTO ACUSTICO BICI BICLETTA MOTO SCOOTER | eBay

Ho regolato la sensibilità e in caso di movimento un pò brusco(quando un ladro ruba una vespa il movimento brusco cè sempre)suona all'impazzata E si sente molto forte per andare a batterie .Io lo monto sulla mia pk XL modificandolo l'ho piazzato sotto il parafango anteriore (Con un bel pò di mofiche),Per ora nulla ,ci son stati ragazzini che hanno provato a rubare La sella e il tachimetro anteriore Ma appena ci hanno provato è suonato e sono fuggiti .Poi io ho installato delle semplici videocamere di sorveglianza da 8 e 12 mm Per i ravvicinamenti facciali In pratica ...Per ora posso garantirvi che non si avvicina nessuno E sono 5 mesi che è così .Come si dice poca spesa tanta resa ...

PS.Per i localizzatori gps non sono poi così difficili da togliere oramai ne sanno tutti della loro presenza ,si vendono dei piccoli localizzatori di cimici e macchingegni elettronici che rivelano il posto dove sono messi ...