Posta una foto del cerchio lato ammortizzatore e ti dico!
Posta una foto del cerchio lato ammortizzatore e ti dico!
Con il solo cerchio ti posso dire se la J passa, a patto che lo spessore sia lo stesso....
ciao
io quando ho comprato il GTR aveva già un anello saldato ai rinforzi della pedana (foto)
al momento lo attacco con una GROSSA U ad un palo e poi metto un'altra U al volante e l'attacco anche lei con la catena al palo....
naturalmente tutto cio solo la notte...
di giorno mi limiti a mettere la GROSSA Uattaccatta ad un palo...
il ricevitore satellitare se a caricano sul furgone.....![]()
io ho fiducia solo nei pali e simili...
tutte le altre soluzioni sono poco sicure
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Io uso questo ...
Picchiatore.JPG
.... e non serve nemmeno la batteria!!!!![]()
![]()
Scherzi a parte, non credo che servano a molto gli antifurti se decidono di soffiarti la vespa, piuttosto con i tempi che corrono, nei limiti del possibile, è meglio non lasciarla mai incustodita.
Personalmente uso il suo bloccasterzo e una specie di lucchetto, questo
Bullock.jpg
... ma forse è meglio il picchiatore con la mazza
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ecco il cerchio. Se ti interessa lo spessore interno è di 2cm, e il tamburo è un normale tamburo per PK50XL.
PS: Lo so che se uno vuole fregarti la vespa lo fa comunque, ma ho sempre usato il bloccaruota e volevo continuare ad usarlo, tutto qui.![]()
Senti sembra poter andare ma senza vederlo montato non ci giurerei.... Mi spiace
Lo so, mi spiace, ma in questi giorni non posso montarlinon è che mi faresti una foto della tua ruota così vedendola capisco io se va bene o no?
Grazie!![]()