Il Bolaffi dovrebbe essere un buon catalogo...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
si chiama progresso.
anche se nel 2011 non ha ancora senso l'uso del francobollo. pensa ad una ditta o porta direttamente in posta le buste con le fatture mensili e li timbrano loro oppure uno li attacca come figurine (che sono 2 palle) poi se al giorno d'oggi dovesse pure a rimettersi ad incollarle con il bagnadita.........
come Fantozzi![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Per le ditte penso che hanno inventato qualche timbro che funge da affrancatura o qulcosa di simile.
Io mi riferisco ai francobolli normali che ogni tanto capita a tutti usare.
Questo nuovo tipo autoadesivo non riesco piu a staccarlo e a collezionare poi..
Questo mi dispiace, la filatelia esiste da quando hanno inventato i francobolli, perchè il progresso deve cancellare il passato?
Io ho una collezione immensa di francobolli di tutto il mondo,posseggo pezzi unici come il francobollo in legno edizione limitata delle poste svizzere ma di francobolli vespa manco uno
Purtroppo no, io stesso quotidianamente porto in Posta le fatture affrancate per farle timbrare con il timbro di data certa.
Parliamo di 10, 15 fatture al giorno.
L'unica comodità è il comprare settimanalmente il foglio intero di francobolli cosi' da poterli affrancare in ditta senza bisogno di bloccare la coda in posta.
Vi garantisco che in questo caso i francobolli autoadesivi sono una manna dal cielo
Non sono esperto in filatelia, ma conosco bene bolaffi perchè mi piace la numismatica e loro hanno anche le cose introvabili.
Tutto quello che esce da loro è certificato e garantito, quindi (solitamente) è sensibilmente più caro. Questo non esclude il fatto che siano anche i migliori.![]()
Io che sto facendo i 2€ commemorativi + le serie nei blister ufficiali, prendo "il gigante" (eurocoins) , che è aggiornato annualmente con le varie quotazioni.
Ho anche una buona raccolta di francobolli, ma escluso questo
Gli altri non valgono praticamente nulla![]()
![]()
![]()
![]()