Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 34 di 34

Discussione: nuovo fiat doblò vs renault kangoo

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: nuovo fiat doblò vs renault kangoo

Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    OT: Antonio di Fabriano?
    Eh si, hai capito perfettamente di chi parlo.... ma tu come lo conosci? nonostante le dimensioni, non è un'azienda molto nota ai non addetti ai lavori...
    E' stato drammatico: centinaia e centinaia di lavoratori senza un futuro... e pensare che uno dei motivi - ma non il solo - del disastro è stato proprio quello di cercare fino alla fine di difendere tutti i posti di lavoro in Italia... comunque grande persona il Dott.Antonio, non meritava...

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    29

Ultimo OT:

conosco i suoi validi prodotti (ho una splendida A1000X del 2001) e faccio il tifo per loro, consigliandoli a chi incontro, anche se non è facile trovarli in giro.
    Sapevo però che sono stati aiutati finanziariamente e forse il peggio è passato, o almeno lo spero. Il sito è sempre in vita, e spero che un'aria nuova nel nostro paese dia loro impulso a guardare al futuro con più ottimismo.

(Magari noi continuiamo a discutere via MP, se è il caso... )
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Tornando in topic in questi giorni sto girando per concessionarie per valutare l'acquisto di un veicolo simile.

Sono stato a vedere il Caddy della Volkswagen (io cercavo furgone, 2 posti ma c'è anche la versione a 5 posti) e devo dire che oltre ad una certa qualità ho trovato dei prezzi davvero concorrenziali grazie ad una campagna promozionale della casa madre. Anzi, in alcuni casi a parità di dotazione di accessori e dispositivi di sicurezza, il caddy risulta più conveniente.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Ultimo OT:

conosco i suoi validi prodotti (ho una splendida A1000X del 2001) e faccio il tifo per loro, consigliandoli a chi incontro, anche se non è facile trovarli in giro.
    Sapevo però che sono stati aiutati finanziariamente e forse il peggio è passato, o almeno lo spero. Il sito è sempre in vita, e spero che un'aria nuova nel nostro paese dia loro impulso a guardare al futuro con più ottimismo.

(Magari noi continuiamo a discutere via MP, se è il caso... )
    E' vero, facevano ottimi prodotti... ho detto facevano, e questo ti fa capire che purtroppo la vicenda non ha avuto lieto fine... ti invio PM

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

il caddy non sono andato a vederlo. Magari ci faccio un salto per verificare come sta messo il piano di carico.
    Per ora in quanto a praticità vince sempre il kangoo. Purtroppo per il doblò bisogna per forza di cose smontare il sediolino!!

Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da crubo Visualizza Messaggio
    il caddy non sono andato a vederlo. Magari ci faccio un salto per verificare come sta messo il piano di carico.
    Per ora in quanto a praticità vince sempre il kangoo. Purtroppo per il doblò bisogna per forza di cose smontare il sediolino!!
    Scusami ho letto velocemente il tutto ma forse mi è sfuggito qualcosa. Se il problema è caricare la vespa, io con un doblò ho caricato la 180SS senza togliere nessun sedile, solo con la panca posteriore ribaltata.

PS: non per sponsorizzare il doblò, io non lo comprerei neanche se costasse la metà della concorrenza.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

scommetto che però l'hai caricata di traverso vero?

Potenza Reputazione
    26

Si, in diagonale ed era la versione normale. Tieni presente che sia il doblò che tutti gli altri esistono anche nella versione a passo lungo ed in questo caso credo che non avresti problemi a caricarla di lungo.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

immaginavo...ecco perchè ti parlavo di rimuovere i sediolini per mettercela dritta. Con il kangoo i sediolini scompaiono completamente ecco perchè non avrei necessità di metterla per forza di traverso...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •