Ciao eleboronero,
ho chiesto se aveva fatto la ricerca su microfilm perchè, come dici bene tu, ci sono parecchi addetti che non avendo voglia di alzarsi dalla sedia per ritrovare il microfilm dove sono scansionati i vecchi registri fanno semplicemente la ricerca da terminale dove non è detto che siano stati riportati i dati del mezzo in questione....almeno a me è successo così con una GL con targa che un furbastro voleva vendermi a 700€. Dal terminale risultava visura bianca mentre dai microfilm risultava ancora circolante!
P.S.:Ovviamente ho rintracciato il proprietario che mi ha detto che non voleva sentire parlare di passaggi di proprietà e che era stato già contattato da "qualcuno""!
e' raro trovare mezzi non iscritti post.1960 ed praticamente impossibile di cilindrata superiore di 125 cc.![]()
ma perchè non hanno voglia di lavorare? sarebbe bellissimo lavorare in motorizzazione!!!
Io la lascerei lì dov'è per il solo fatto che il proprietario "non ha voglia" di firmarti niente: però la voglia di intascare 3000 euro ce l'ha, giusto?...
Io fossi in te farei una scrittura privata di compravendita in comune, con firme autenticate, per essere sicuro della lecita provenienza, sennò se la può tenere.
Per il prezzo, anche secondo me è troppo.
Secondo me è una bella vespa,ma il prezzo va limato visto il fatto che manca il libretto,una buona cifra sarebbe 2200-2500 euro.
Fai attenzione anche alla targa perchè a volte capitava anche in quegli anni di mischiare i documenti.
vero, è proprio il moto d'animo che ho avuto a fronte di tanta sfacciata manifestazione di volontà di disimpegno...
ci pensi, magari ti ribolle il sangue nelle vene, poi arrivi a considerare che talvolta, a seconda della intensità della motivazione, bisogna trovare la forza di scegliere se sottostare o meno anche a un tal genere di piccole e grandi vessazioni/sopraffazioni...
sono in sospeso, ma orientato verso il no, malgrado sull'altro piatto della bilancia pesi (tanto, e in positivo) lo stato attuale del mezzo